PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Sandy62
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/03/2013, 10:54
Località: Lucca Capannori

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da Sandy62 »

a me va bene lasciare a disposizione dei giochi i campioncini! ma allora le spese di spedizione non si pagano? :lol:
AMA E FAI CIÓ CHE VUOI
Avatar utente
thepikk81
Messaggi: 126
Iscritto il: 16/01/2013, 13:52
Località: Collegno -TO-

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da thepikk81 »

ok x i campioni.
sapete dirmi se le fragranze le mandao nei flaconi di vetro?
Mi devo fare due conti sul peso totale :roll:
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da naturAle »

Si le fragranze sono nelle bottigliette di vetro! X monias ok.... Ma le s.s. quindi dobbiamo toglierle dal totale valeria? P.S. Ho fatto la prova ma le s.s. si pagano... Mi da solo le fragranze in omaggio!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
monias
Messaggi: 332
Iscritto il: 08/08/2012, 14:53
Località: amelia

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da monias »

mi dispiace ragazze ho avuto un incidente e spesa macchina improvvisa da affrontare-scusate
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da naturAle »

Flavia e thepikk81 aggiungete le fragranze del terzo sempler labbra per evitare confusione. Ragazze dobbiamo vedere per la quinta fragranza dei sempler da 10 e da 50 visto che monias si è ritirata.
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da Flavia »

VALERIA per me non si sono problemi! Le posso dare facilmente ad Esthel se per te va bene! Abitiamo a 10 km di distanza :-P e so che lei viene spesso a Roma. Magari sentiamo se per lei va bene... Resto a disposizione per qualsiasi cosa. Eventualmente vengo io a Roma così colgo l'occasione per sbaciucchiarmi una di voi! :-P
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da VALERIA MANCINI »

naturale:le spese vanno divise per 4.E la 5° fragranza dei primi due sampler va sorteggiata tra voi 4 (me ne ero dimenticata!),perciò fai un sorteggio veloce con un dado o dei foglietti.Strano che non ti toglie le spese,nella mail c'è scritto che sono gratis...hai simulato l'acquisto fino al pagamento?
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da naturAle »

si ho simulato ma non le toglie. Io ho trovato questo poi http://us2.campaign-archive1.com/?u=55c ... c2eb49c981 e non c'è scritto delle spese gratis ma solo delle fragranze omaggio. Per il sorteggio non vorrei prendere responsabilità :? E chiederei a te o una persona al di fuori di noi per farlo per noi se da regolamento è possibile (a meno che non devo farlo per forza io)!!!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ok,lo faccio io ora il sorteggio...
per le spese gratis hai ragione,sono andata a rileggere la mail e non sono previste,mi sono sbagliata,scusate! :master:

risultati estrazione con fogliettini:

- naturale 50 ml
- sandy 10 ml

e io direi che se siete tutte d'accordo,4 fragranze delle 8 in omaggio ve le dividete fra di voi e le altre 4 vanno per i giochi....che dite? ;)

mi sono ricordata ora che le fragranze che ho da 50 ml di gracefruit stanno nelle bottigliette in plastica,mentre quelle da 10 sono in vetro.
Avatar utente
Sandy62
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/03/2013, 10:54
Località: Lucca Capannori

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da Sandy62 »

Ho visto che mi hai estratto per la fraganza da 10 ml, scelgo la profumazione e la metto nell'ordine?
Per le fraganze in omaggio, che dici, saró d'accordo? Certo! un omaggino ci fa sempre piacere!!!!
Ultima modifica di Sandy62 il 06/02/2014, 23:03, modificato 1 volta in totale.
AMA E FAI CIÓ CHE VUOI
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti