PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Per il 3° sampler pack:

Thepick: fragranze labbra o cosmetiche
Flavia: qualsiasi

Se nessun'altra vuole il terzo sampler,io direi che poichè l'unico sampler da 3 pezzi è quello delle fragranze labbra,se decidete per questo faccio un'estrazione tra voi due per chi si becca la terza fragranza e siamo a posto così.L'estrazione la farò domani sera,quindi decidete in giornata.

Vi ricordo che domani è l'ultimo giorno utile per poter scambiare tra voi i formati fragranze cosmetiche dei 2 sampler,perciò se volete avete ancora un giorno per farlo.

Monias:se entro domani non mi fai sapere se vuoi ancora partecipare all'ordine o meno e non pubblichi la tua lista con relative fragranze dei 2 sampler pack dovrò escluderti automaticamente dall'ordine.

Tutto questo avrebbe dovuto farlo naturale,ma sta avendo dei problemi di connessione,perciò lo farò io.
Avatar utente
thepikk81
Messaggi: 126
Iscritto il: 16/01/2013, 13:52
Località: Collegno -TO-

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da thepikk81 »

a questo punto se siamo solo in due a prendere il terzo sempler,non possiamo prendere quello delle fragranze da 10 ml e lo dividiamo in 2?
Scusa la domanda ma da questa azienda nn ho mai ordinato quindi nn so come funziona.
Ovviamente se tutte d'accordo.
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da Flavia »

Guarda... quello delle fragranze è da cinque. Per me va bene comunque. Posso anche prenderne 4 io e uno te, se ne vuoi uno soltanto. Oppure ce li dividiamo come meglio credi. Io non ho problemi.
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da naturAle »

Grazie Valeria dell'aiuto.... Allora se prendiamo il terzo sempler delle fragranze labbra lo prendo pure io. Quindi senza estrazione prendiamo quello da tre uno a testa se siamo noi tre! Per monias non so che decide ma comunque se non fa sapere nulla alla chiusura delle liste dovrà comunque pagare la sua parte di s.s. Per qualsiasi cosa ci sono! Credo che forse mi hanno finalmente risolto il problema della connessione!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
thepikk81
Messaggi: 126
Iscritto il: 16/01/2013, 13:52
Località: Collegno -TO-

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da thepikk81 »

se siamo solo noi 3 ok per il sempler labbra.
Ma manca ancora la lista di monias e Sandy deve dirci se anche lei vuole partecipare al terzo.

Scusate ancora una domanda...
stavo leggendo il regolamento specifico scritto da Amelia,
[*]Sampler Pack
I Sampler Pack sono i "campioncini" che GF mette a disposizione per ogni acquisto (questa è la pagina relativa). Questi campioncini però non sono gratuiti e senza vincoli, infatti per ogni acquisto hanno un limite e sono di diversi generi.
Va specificato che le fragranze prenotabili non sono tutte quelle presenti nel sito ma solo quelle presenti nel menù verticale a tendina di ogni Sampler
Quelli che ora, nel Febbraio 2013 sono disponibili sono:
- 3 confezioni da 10 ml di fragranze cosmetiche da 5 pezzi ciascuno;
- 3 confezioni da 50 ml di fragranze cosmetiche da 5 pezzi ciascuno;
- 3 confezioni da 10 ml di flavour oil (per labbra) e da 5 pezzi ciascuno;
- 1 confezione da 25 gr di polvere di frutta da 3 pezzi;
- 3 confezioni da 10 ml di colore per sapone da 5 pezzi ciascuno;[*]

questo è ciò che c'è scritto.
Io mi chiedevo allora non dobbiamo solo prendere 1 sempler da 10ml e 50ml obbligatoriamente, volendo possiamo ordinarne fino a 3 da 10ml ecc?
Se così fosse allora penso che dovrò rivedere la mia lista.
Avatar utente
Sandy62
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/03/2013, 10:54
Località: Lucca Capannori

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da Sandy62 »

:o scusate ma a me il terzo non interessa :roll: pensavo che non facendomi sentire avevate capito che non lo volevo! ho sbagliato :master: !! E' sempre meglio confermare le proprie decisioni!!
AMA E FAI CIÓ CHE VUOI
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da VALERIA MANCINI »

3° sampler pack (labbra):

Thepikk: 1
Naturale: 1
Flavia: 1

Se non avete fragranze dei sampler da scambiare,con i sampler siamo a posto.

Monias:se non mi fai sapere niente entro stasera alle 24:00 sei esclusa dall'ordine.ti sei collegata oggi alle 17:00 dopo due giorni che non ti facevi viva e non ti degni nemmeno di scrivere cosa vuoi fare.

Naturale:nella tua lista manca la fragranza sampler da 50,inseriscila.
Avatar utente
thepikk81
Messaggi: 126
Iscritto il: 16/01/2013, 13:52
Località: Collegno -TO-

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da thepikk81 »

ok perfetto
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Monias: sei esclusa dall'ordine.

naturale:elimina monias dalla lista delle partecipanti,ora siete in 4.

importante: Mi è arrivata una mail da gracefruit,per tutto il mese di febbraio festeggiano il loro 8° compleanno e offrono spedizione gratis + una borsa con 8 fragranze (non si sa nè il formato nè il tipo) omaggio,solo per ordini di almeno 50 sterline esclusa iva e spese di spedizione,inserendo al momento dell'ordine la parola "birthday" in minuscolo.Per le fragranze omaggio direi che sarebbe una cosa carina se le lasciaste a disposizione per le vincitrici dei giochi che organizzeremo presto sul forum.naturale potrebbe metterle nel pacco di Flavia,che magari quando capita a roma le da a qualche moderatore del forum o ad amelia.
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot] e 34 ospiti