OC Aliexpress contenitori LipBalm TEST solo per MODERATRICI

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

OC Aliexpress contenitori LipBalm TEST solo per MODERATRICI

Messaggio da Fiorellino »

OC aperto solo alle MODERATRICI così da TESTARE il venditore per il forum, e vedere come gestire eventuali OC futuri,
Voglio scusarmi subito con gli iscritti del forum, però essendo la prima volta di un OC su questo venditore, va testato bene.
Vorrei in oltre dire che una volta fatto l'ordine dal momento della spedizione passerà non meno di 30 giorni e che i partecipanti saranno
aggiornati sulle e-mail che manda il fornitore, che avvisano dei tempi del pagamento e anche da quando effettivamente parte la merce.
Il sito di riferimento è Aliexpress.
Metto il link scelto la spedizione ė gratuita.

http://www.aliexpress.com/item/4g-mini- ... 81742.html (50 pz)

Partecipanti 5 compreso organizzatore:
ogni partecipante dovrà prendere 10pz, solo al momento della discussione di solito adibita alle divisioni si possono cedere o chiedere pezzi dello stesso articolo,
solamente se tutta la fornitura di 50pz viene presa, poi si potrà proporre un nuovo artico da parte dei partecipanti e ognuno è libero di decidere se prendere o no il nuovo articolo naturalmente gli articoli che si possono proporre successivamente, vanno visti dallo STESSO VENDITORE della proposta d'ordine e va scelto un articolo che non abbia SS


Partecipanti:
1) Fiorellino 10pz
2)
3)
4)
5)

Ho scelto un OC anziché un OCV per dare modo alle Moderatrici di capire bene e con tempi comodi per poter confrontarci su eventuali consigli
da dare a chi aprirà un OC sul forum di questo venditore.

Proposta d'ordine: fino al 29-04-2014 (solo per prenotarsi o ritirarsi)
Pubblicazione liste: dal 06-05-2014 al 13-05-2014 (per discutere degli ordini e pubblicare il liste su sezione apposita)
Pagamenti: dal 13-05-2014 al 20-05-2014 (pubblicherò i totali comprensivi di ss per ogni individuo, dopo di che si potrà procedere al pagamento)
Ordine entro il: 21-05-2014 (una volta ricevuti tutti i pagamenti si può procedere ad ordinare)

Per lo scambio non potendomi muovere posso spedire con modalità poste italiane o spediamo.it come volete e con quale tariffa volete.
Ultima modifica di Fiorellino il 23/04/2014, 8:32, modificato 4 volte in totale.
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: OC Aliexpress contenitori LipBalm TEST solo per MODERATR

Messaggio da Fiorellino »

Hong Kong ;)
Io ho fatto già degli ordini su questo sito, ne ho anche parlato sul Topic Siti Contenitori QUI e QUI,
alla fine ho aspettato ed è arrivato tutto ;)
Visto che hanno prezzi bassissimi per i contenitori, volevo vedere con voi come gestire o far gestire eventuali OC futuri sul forum,
così da dare modo agli iscritti del forum di poter ordinare sapendo già più o meno cosa li aspetta e da dare una linea guida. ;)
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: OC Aliexpress contenitori LipBalm TEST solo per MODERATR

Messaggio da EliWilde82 »

Ciao Fiore ;)
io sarei interessata ma volevo chiederti se fosse possibile aggiungere anche dei contenitori per burrocacao..che ne dici?o pensavi di comprare solo quel tipo di contenitori?
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: OC Aliexpress contenitori LipBalm TEST solo per MODERATR

Messaggio da quana »

Anche io sono interessata ma non ho capito bene come funziona...dobbiamo scegliere solo tra questi articoli scelti da te?
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: OC Aliexpress contenitori LipBalm TEST solo per MODERATR

Messaggio da Sara79 »

:roll: .....certo che se è per la collettività come faccio a non partecipare :lol: :lol: :mrgreen:
i contenitori sono carinissimi :cuore: ....ma qualche airless???
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: OC Aliexpress contenitori LipBalm TEST solo per MODERATR

Messaggio da EliWilde82 »

E Qualche stick per burrocacao :roll: :mrgreen: ???
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: OC Aliexpress contenitori LipBalm TEST solo per MODERATR

Messaggio da Fiorellino »

Eli Quana Sara allora io avrei deciso di indirizzare l'ordine su quei contenitori perché è ciò di cui ho bisogno ora avendo fatto una scorta esagerata del resto dei contenitori base,
e visto che sono 50 e 60 i pezzi ed essendo molto particolari io al massimo vorrei prenderne 20 per tipo circa. essendo in poche pero non so se riusciamo ad arrivare a prenderne questa quantità.
E se diamo via libera a tutto il negozio del venditore possiamo non arrivare a quantità visto che magari non tutti si indirizzerebbero sugli stessi articoli che mi interessano e a quel punto non avrei più interesse ad aprire questo ordine collettivo,
però cio non toglie che possiamo aggiungere in discussione qualche altro articolo, calcolando che le quantità dei pezzi sono sempre a stock. :D
Cioè questi siti di Aliexpress sono delle vetrine per dei negozi, in questo caso QUESTO e molti fanno la spedizione gratuita ma non tutti hanno la SS gratuita su tutti i prodotti che vendono,
allora a noi interessa che sia ordinato tutto dallo stesso negozio per far arrivare tutto nella stessa spedizione e che tutti gli articoli siano con la Spedizione Gratuita.
quindi se aggiungiamo articoli vanno assolutamente ordinati su questo negozio e bisogna accertarsi che non ci sia la spesa della spedizione! ;)

Spero di essermi spiegata se avete qualsiasi altro dubbio o domanda chiedete pure, visto che è un Test possiamo tra di noi gestirci con più facilita al fine di agevolare ordini futuri ;)
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: OC Aliexpress contenitori LipBalm TEST solo per MODERATR

Messaggio da quana »

Ojoj 20pezzi per me sono decisamente troppi io pensavo di prenderle massimo 5 pz :?
Non c'è lotto un po' più piccolo?
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: OC Aliexpress contenitori LipBalm TEST solo per MODERATR

Messaggio da Fiorellino »

ma ti riferisci ai contenitori segnalai? intanto ho messo il sito del negozio quindi puoi dare un'occhiata se vuoi senza problemi se vuoi te lo rimetto QUI
comunque no meno di quella quantità non ci sono!
Per le quantità purtroppo il sito mette tutto a Stock ma questo per tutti gli articoli ed in generale anche sugli atri negozi sono sempre più o meno quelle (anche perché non riuscirebbero neanche a fare questi prezzi,
capita a volte che si trovino gli stessi articoli ma in quantità differenti ma i costi sono nettamente differenti)
è naturale che se non raggiungiamo tutto il numero dei pezzi o ci mettiamo d'accordo o non si possono ordinare quindi:
- io a questo punto direi che nella proposta di ordine và discusso anche di eventuali quantità di articoli che ognuno può prendere cosa importante anche per ordini futuri.

che ne dite?
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti