PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE (Roma e dintorni)

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE (Roma e dintorni)

Messaggio da Sara79 »

aspettiamo anche LaBionda, per me vanno bene sia 150 che 200 poi cominciano a diventare troppi :mrgreen: ...il burro di mango lo utilizzo nelle preparazioni alternandolo con il karitè, generalmente ne metto quasi sempre o uno o l'altro ;)
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE (Roma e dintorni)

Messaggio da Jlandra »

Natalia hai ragione, non ci avevo pensato! Come facciamo allora..? Bisognerebbe sapere esattamente quanto pesano 100 ml di tocoferolo... :?

@edit: mi sono appena accorta che Luna voleva 50 g di tocoferolo... ma intendeva anche lei millilitri oppure proprio grammi? Io nel mio messaggio precedente avevo scritto g non facendo caso al fatto che appunto grammi e millilitri in questo caso non coincidono, intendevo dire che vorrei 50 ml ma che posso scendere! :rimba:
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE (Roma e dintorni)

Messaggio da Luna »

Ragazze non avevo pensato a questa cosa del tocoferolo!! Come facciamo?
Quindi essendo più denso, 100 ml sarebbero meno di 100g?? Anyway per me quella divisione va bene, ma se ne volete di più non importa, posso prendere anche la 50ml da sola, nel senso... Non preoccupatevi!! Fatemi sapere!!
Ps Jlandra ovviamente intendevo in ml, non sono così sofisticata da accorgermi di queste cose :mrgreen: E poi questi giorni sono incasinata, scusate se ho risposto solo ora, ma ieri non sono stata a casa ed ho il telefono rotto ed anche la tastiera del mio computer ^^' Quindi per scrivere ho bisogno del pc di qualcun altro!!

Per l'ultramarine rosa, io ne vorrei poco, quindi al massimo 30g, poi se è 33.3 periodico non fa niente ovviamente, ma dicevo che volendo lo potevamo prendere pure di meno, tipo l'altra ragazza (non mi ricordo chi fosse) quanta ne voleva? Decidete voi :)

LaBionda: Va bene per il cosgard puzzone, dividiamocelo noi :) Quello da 100g quindi?
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE (Roma e dintorni)

Messaggio da LaBionda »

@sara e Natalia : per il burro di mango va bene per 150gr io e Natalia e 200gr sara
@Luna: per il geogard va benessimo se ci dividiamo la confezione da 100ml ;)

@Luna e Natalia : a volere l'ultramarine ero io, ma onestamente neanch'io ne volevo molto quindi magari possiamo dividere la confezione da 50gr
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE (Roma e dintorni)

Messaggio da Sara79 »

ok allora vado a modificare la lista ;)
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE (Roma e dintorni)

Messaggio da Luna »

LaBionda, Natalia: Per l'ossido rosa per me possiamo dividerci i 50g così: 10g Luna, 10g LaBionda, 30g Natalia!! Che dici LaBionda? :D

Allora aggiungo in lista il tocoferolo 30,30,40? Scusate ma non avrò il computer fino a martedì pomeriggio, quindi vorrei sistemare le cose presto!! Fatemi sapere :) Grazie!!
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE (Roma e dintorni)

Messaggio da LaBionda »

@Luna : ok perfetto vado a modificare la lista ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE (Roma e dintorni)

Messaggio da Luna »

Okkey!! :D Natalia a te va bene questa suddivisione dell'ossido? :) Dicevo così perchè sembrava ne volessi 30g!!


Ragazze qualcuna ha provato la fragranza scottish blossom honey (o come si scrive?), come è? (Non conosco quella di GF)
C'è qualche fragranza che adorate?

Io: Monoi di Tahiti, Muschio bianco, mediterraneo!
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE (Roma e dintorni)

Messaggio da Sara79 »

io ho quella di GF ed è buonissima, un odore di miele favoloso, molto delicata ma golosissima, mi sembra di aver sentito che chi l'ha presa da Gisella ha detto che è uguale uguale a quella di GF ;)
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE (Roma e dintorni)

Messaggio da Marjava »

Ciao ci sono anch'io, spero in tempo ;)

Mi sono accorta di essere ormai fuori tempo max :evil: appena letto gisellamansk mi si era oscurata la vista :mrgreen:
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot] e 28 ospiti