PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE (Roma e dintorni)

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE (Roma e dintorni)

Messaggio da VALERIA MANCINI »

luna e labionda:il geogard puzza da morire,io l'ho dovuto diluire con l'acqua ma così avete una cosa bifasica che dovete agitare prima dell'uso (100 geo 100 acqua)
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE (Roma e dintorni)

Messaggio da Luna »

Valeria se ci dici che non ne vale la pena, io non lo prendo! puzza tanto? ma poi negli spignatti metti 1.2g della soluzione bifasica? mmm sono indecisa!


Edit: sto con il cell.. mi sono sbagliata.. moderatriici scusate!! potete cancellare please?
Ultima modifica di Luna il 07/02/2014, 11:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE (Roma e dintorni)

Messaggio da LaBionda »

Vale mi ricordavo che me l'avevi detto, solo che non mi ricordavo quanta acqua bisognava mettere, grazie per l'info :cuore:
in ogni caso siccome è un buon compromesso quantità prezzo mi sacrificherò :mrgreen:

@Luna io lo prendo comunque quindi tu decidi in tutta tranquillità ;)
p.s. ho cancellato il tuo doppio messaggio :)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE 06/02/2014

Messaggio da Natalia »

LaBionda: se prendi altre miche le dividiamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Jlandra: io prenderei il tocoferolo (che non fa mai male)

Valeria: ma quanto puzza sto conservante? Avrei voluto prenderlo.... Se le altre ci stanno dividiamo 100 ml in 3, se poi fa schifissimo almeno non ce ne ritroviamo mezzo chilo!

Ma l'ultramarino rosa com'è dal vivo? Scrive molto? Contate anche me per dividerlo?

Io vorrei prendere olio di semi di ribes, olio di avocado (non raffinato), olio di canapa pressato a freddo, olio di rosa mosqueta.
Ah le meravigliose pastiglie di burro di cacao qualcuno le vuole? :cuore:

Hazel: scusaaaaa :master: grazie per la pazienza, giuro che il regolamento l'ho letto 50 volte :master:
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE (Roma e dintorni)

Messaggio da Luna »

mmm... Va bene, grazie!! Io ci provo!! Possiamo dividere i 100g in tre allora? L'ultramarine rosa come la dividiamo? A me ne basta poca!!

Anche io prenderò il tocoferolo, volendo possiamo dividere una confezione più grande!! Io posso prenderne fino ai 50g!!
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE (Roma e dintorni)

Messaggio da Jlandra »

Natalia e Luna: io in realtà volevo prendere 50 g di tocoferolo, ma posso scendere a 40.. dato che la confezione da 250 g mi pare eccessiva, se siete d'accordo potremmo dividere quella da 100 in 40-30-30 ml.. che ne dite?

Nessuna per il pantenolo e l'aloe? Mi interessava anche la fragranza mediterraneo, e altre fragranze tra cui una al cocco, qualcuna è interessata?
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE (Roma e dintorni)

Messaggio da Sara79 »

LaBionda e Natalia vogliamo dividere il burro di mango da 500 gr?
io ne vorrei dai 150 gr in su ;)
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE GISELLAMANSKE (Roma e dintorni)

Messaggio da Natalia »

Luna ieri ho scritto su un foglio la mia lista e ci sono già troppe cose che non dovrei prendere, credo che rinuncerò al cosgard puzzone e lo lascerò a voi (anche perché ho una confezione grande del salvacosm di GC e dovrei cominciare ad usarlo!). Per l'ultramarino io direi di prenderne 50 o 100 g, alla fine se siamo in tre sarebbero circa 30 grammi a testa (io se volete posso prenderne 40)

Jlandra per la vitamina E ho un problema nella divisione, i ml non coincidono con i grammi come con l'acqua, perché la densità del tocoferolo è molto maggiore. Nella divisione sarà fondamentale stabilire i GRAMMI a testa che dovrò dividere, perché millilitri è un'unità di volume, non di massa. Non so se mi sono spiegata, comunque dividere come dici tu i 100 ml per me va bene, ma considera che te arriverà poco a vederlo

Sara: va benissimo. Possiamo fare 200 tu, 150 e 150 noi, oppure se ne vuoi di più io posso scendere a 100. Ma cosa ci fai con questo burretto? :mrgreen:

Dato che sono prolissa vi scrivo quello che mi interessa dividere in una piccola (sigh manco tanto) lista:
  • Olio di canapa: 250 ml vengono 5.00 €
    Olio di Sesamo bio: 500 ml vengono 7.00€
    Olio di rosa mosqueta: 250 ml 8.00€
    Olio di avocado: 500 ml 6.20 €
    Olio di semi di ribes: 250 ml 9.00 €
    Ossido di ferro nero
    Ossido di ferro rosso
    Olio essenziale di arancio
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti