PROPOSTA ORDINE AROMA-ZONE (Tutta Italia)

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
bergamottina
Messaggi: 182
Iscritto il: 06/02/2013, 17:12
Località: Reggio Calabria

PROPOSTA ORDINE AROMA-ZONE (Tutta Italia)

Messaggio da bergamottina »

Sito:www.aroma-zone.com

Partecipanti: massimo 10

Quota massima: 600 euro

Spedizioni:posta raccomandata http://poste.it/postali/italia/raccoman ... ezzi.shtml o spediamo.it http://www.spediamo.it/tariffe

Metodo Pagamento: Postepay, carta paypal, bonifico bancario

Divisioni:
polveri e varie -> busta plastica, buste di carta;
liquidi -> Fino a dove arrivo ho qualche bottiglia di plastica e flaconcini, se c'è molto da dividere dovrete comprarvi voi dal sito di aroma zone contenitori idonei in particolare considerate che non ho boccettine per dividere eventualmente fragranze o oli essenziali.

Adesioni entro il 21 gennaio
Liste dal 22/1 al 28/1
Pagamento entro il 4 febbraio
Ordine appena riceverò le somme di tutti i partecipanti provvederò subito a inoltrarlo e spedirò tutto in tempi brevi giusto il tempo di dividere e organizzare il tutto

Se ci sono partecipanti vicine spedisco in un unico pacco

Partecipanti:

1) Bergamottina
2)
3)
....
Ultima modifica di bergamottina il 19/01/2014, 17:41, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: PROPOSTA ORDINE AROMA-ZONE (Tutta Italia)

Messaggio da naturAle »

Io ci sarei!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
arielle1
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/01/2014, 0:50
Località: varese

Re: PROPOSTA ORDINE AROMA-ZONE (Tutta Italia)

Messaggio da arielle1 »

bergamottina ha scritto:Sito:www.aroma-zone.com

Partecipanti: massimo 10

Quota massima: 600 euro

Spedizioni:posta raccomandata http://poste.it/postali/italia/raccoman ... ezzi.shtml o spediamo.it http://www.spediamo.it/tariffe

Metodo Pagamento: Postepay, carta paypal, bonifico bancario

Divisioni:
polveri e varie -> busta plastica, buste di carta;
liquidi -> Fino a dove arrivo ho qualche bottiglia di plastica e flaconcini, se c'è molto da dividere dovrete comprarvi voi dal sito di aroma zone contenitori idonei in particolare considerate che non ho boccettine per dividere eventualmente fragranze o oli essenziali.

Adesioni entro il 21 gennaio
Liste dal 22/1 al 28/1
Pagamento entro il 4 febbraio
Ordine entro il 7 febbraio e spedirò tutto in tempi brevi giusto il tempo di dividere e organizzare il tutto

Se ci sono partecipanti vicine spedisco in un unico pacco
Ciao! non so se è giusto che ti risponda qui, sono iscritta solo da ieri e non sono molto pratica... io sarei interessata all' ordine di aroma zone, devo comprare un po' di tutto per iniziare... ma abito a varese, potrei rientrare in questo ordine o diventa problematico poi farmi arrivare il pacco ? Mi spieghi meglio? grazie ancora e buona serata!!! arielle1
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE AROMA-ZONE (Tutta Italia)

Messaggio da Fiorellino »

Arielle non serve riportare tutto il messaggio! Basta rispondere, ammenoche non sia in atto una discussione attiva con vari partecipanti e risposte! ;)
Comunque no mi spiace non puoi partecipare servono almeno 50 messaggi ti metto il link dove puoi leggere le REGOLE PER PARTECIPARE ad un ordine collettivo QUI
Mi raccomando leggilo e se non lo hai ancora fatto leggi anche LE REGOLE GENERALI che trovi qui sotto nella mia firma!
Grazie :D
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
bergamottina
Messaggi: 182
Iscritto il: 06/02/2013, 17:12
Località: Reggio Calabria

Re: PROPOSTA ORDINE AROMA-ZONE (Tutta Italia)

Messaggio da bergamottina »

Ok, @Naturale ti aggiungo!
@arielle devi avere 50 messaggi ed essere registrata da almeno 2 mesi mi sembra. Comunque, come ti ha scritto giustamente Fiorellino leggi con attenzione il regolamento ;-) . Avrei potuto spedirti il tutto certo!
Immagine
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: PROPOSTA ORDINE AROMA-ZONE (Tutta Italia)

Messaggio da naturAle »

Ma si fa lo stesso anche se siamo solo in due? Sennò lunedì ordino da sola!!!!!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
bergamottina
Messaggi: 182
Iscritto il: 06/02/2013, 17:12
Località: Reggio Calabria

Re: PROPOSTA ORDINE AROMA-ZONE (Tutta Italia)

Messaggio da bergamottina »

Ciao NaturAle, purtroppo fino oraaltre non ci sono state adesioni. L'ordine non posso aprirlo prima di una settimana e cioè il 21 gennaio. Se hai fretta non ti preoccupare.
Immagine
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: PROPOSTA ORDINE AROMA-ZONE (Tutta Italia)

Messaggio da naturAle »

bergamottina ha scritto:Ciao NaturAle, purtroppo fino oraaltre non ci sono state adesioni. L'ordine non posso aprirlo prima di una settimana e cioè il 21 gennaio. Se hai fretta non ti preoccupare.
Il 21 gennaio è martedì (dopodomani) lo dico solo xke anche se superiamo le 59€ e le ss sono gratuite poi comunque devo pagare le spese tra me e te e quindi non mi cambia nulla se ordino da sola anche perché ho bisogno di rifornimento e quindi comunque non dividerei le materie prime!!! Se non ti spiace allora mi ritiro se sono ancora in tempo e faccio da sola. Mi scuso anche con le moderatrici ma così alla fine non è che mi conviene molto!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
bergamottina
Messaggi: 182
Iscritto il: 06/02/2013, 17:12
Località: Reggio Calabria

Re: PROPOSTA ORDINE AROMA-ZONE (Tutta Italia)

Messaggio da bergamottina »

hai ragione NaturAle, ti capisco. Non preoccuparti. Ti cancello dalla lista. Io se nelle 2 settimane successive non ci sono adesioni chiederò alle moderatraci di chiudere :(
Immagine
Avatar utente
Sandy62
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/03/2013, 10:54
Località: Lucca Capannori

Re: PROPOSTA ORDINE AROMA-ZONE (Tutta Italia)

Messaggio da Sandy62 »

ciao e' un po' che non mi faccio sentire ma sono semère viva!!! quasi quasi provo io a prenotarmi per l'ordine. e' la prima volta e semmai provo a organizzarmi per l'ordine e vi facccio sapere se riesco :rimba: :D
:master: scusate n
ma non avevo visto che l'ordine e' chiuso :botte:
Ultima modifica di Sandy62 il 26/01/2014, 11:53, modificato 1 volta in totale.
AMA E FAI CIÓ CHE VUOI
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti