info pagamento dragonspice

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da daphne »

ragazze avevate ragione!!:) sono stata inutilmente paranoica :oops: :oops: ....stamattina è arrivato il pacco!! :cuore: :cuore: che belloooooo!!! :cuore: :cuore: Mamy avevi ragione, sono superfelice!!!non vedo l'ora di spignattare!!!
Avatar utente
mamy rò
Messaggi: 151
Iscritto il: 22/06/2011, 12:03
Località: provincia reggio emilia

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da mamy rò »

daphne ha scritto:ragazze avevate ragione!!:) Mamy avevi ragione, sono superfelice!!!non vedo l'ora di spignattare!!!
Meno male un pò di ansia l'avevi fatta venire anche a me,però ho visto una precisione dal
primo invio dell'ordine all'arrivo che mi sembrano davvero dei "tedeschi" spartani ma precisi.
Dafne io avevo preso olio al cocco e vaniglia,pensavo di usarli per profumare ma :x
abbiamo poi tutti scoperto che le fragranze di ds non sono ad uso cosmetico...
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da daphne »

mamy rò ha scritto: abbiamo poi tutti scoperto che le fragranze di ds non sono ad uso cosmetico...
Mamy per fortuna avevo letto che ne parlavate qui sul forum , così ho evitato proprio di ordinarle! anche se è un peccato...perchè non mettono anche fragranze cosmetiche? :evil:
Comunque anche io mi ero preoccupata, perchè appunto leggendo le vostre esperienze positive e vedendo che il pacco non arrivava(ed essendo di mio già molto ansiosa) sono andata in panico! :D ed invece ieri è inaspettatamente arrivato! :cuore: :cuore: Mi sono preoccupata inutilmente, e... per il pacco sbagliato! perchè invece sto riscontrando tantissimi problemi con il pacco di aroma zone... una volta non trovano l'indirizzo, un'altra scambiano casa mia per un negozio chiuso per ferie (vi giuro che stamattina l'operatrice della fed ex mi ha detto proprio così) ed il pacco non si sa nemmeno dove è finito!!! :evil: :evil: non si può stare un po' tranquille :!: :!:
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Esthel »

daphne ha scritto: Mi sono preoccupata inutilmente, e... per il pacco sbagliato! perchè invece sto riscontrando tantissimi problemi con il pacco di aroma zone... una volta non trovano l'indirizzo, un'altra scambiano casa mia per un negozio chiuso per ferie (vi giuro che stamattina l'operatrice della fed ex mi ha detto proprio così) ed il pacco non si sa nemmeno dove è finito!!! :evil: :evil: non si può stare un po' tranquille :!: :!:
Quella è colpa del corriere, per la mia esperienza fedex e sda sono le compagnie peggiori! :evil:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
mamy rò
Messaggi: 151
Iscritto il: 22/06/2011, 12:03
Località: provincia reggio emilia

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da mamy rò »

io da aroma zone non ho mai ordinato direttamente ma lo fa una mia amica e ordina per entrambe,
però per lei è il top! precisissimi, imballo superperfetto,consegna impecabile...che dire tranquilla
vedrai che dopo qualche peripezia del corriere arriverà! :)
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da daphne »

infatti! :( vabbè, speriamo arrivi presto!! :cuore: :D
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti