info pagamento dragonspice

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

info pagamento dragonspice

Messaggio da Trilly »

PAGINA DOVE POSTARE LE LISTE
http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... p=667#p667


Ciao ragazze, spero che questa sia la sezione giusta, in caso contrario spostate tranquillamente.
volevo avere qualche info riguardo al pagamento da chi ha già ordinato da questo sito. quanto tempo impiegano?
mi spiego meglio: venerdì ho fatto il mio primo ordine sul sito e ho pagato con postepay. sono andata a controllare sulla carta ed il saldo disponibile è stato scalato della somma pagata ma il saldo contabile non ancora e quindi non c'è registrata l'operazione dell'acquisto. devo preoccuparmi? lo so che c'è il weekend di mezzo ma in genere quanto tempo impiegano per accettare il pagamento? e poi per la spedizione?
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Amelia La Strega »

Se c'è questa differenza tra saldo contabile e disponibile vuol dire che l'ordine è ancora in lavorazione.
Non ho mai ordinato da Dragonspice ma in genere non appena il pacco viene spedito ti inviano via mail i dati per tracciarlo. Aromazone spedisce adesso con FedEx ed è sono i migliori, monitorizzano ogni spostamento del pacco quasi in tempo reale e dicono anche il giorno stimato di arrivo!

Sei della provincia di Roma, quale per l'esattezza?
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da alex66 »

quelli di DS mi hanno spedito in circa 7 giorni, ancora più veloci di AZ
juliette
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 18:50
Località: provincia di Milano

Dragonspice

Messaggio da juliette »

Stavo pensando che potremmo aprire una discussione per ogni sito di materie prime e simili in cui ci scambiamo info sulla qualità dei prodotti, disponibilità dei proprietari ecc..

Vado col primo, se poi le amministratrici sono d'accordo apriamo anche gli altri :)

DRAGONSPICE
Sito tedesco, ben fornito di materie prime, buoni costi in generale, c'è qualche mica carina...
non prendete le fragranze perchè non è sicuro che siano ad uso cosmetico, ma solo per ambienti
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Trilly »

a quanto pare sul sito sembra che il mio ordine sia stato spedito però sulla carta non risulta ancora registrata l'operazione. cmq domani provo a mandargli una mail e vedo che dicono
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da _Arii »

Ciao Trilly!
Se ti riferisci al pagamento con Postepay è normale che per qualche giorno la transazione sul sito non venga aggiornata.. Aspetta fino a domani.. Se i soldi sulla carta non ci sono più allora puoi stare tranquilla ;) A me è successo sempre così!
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Trilly »

io ho sempre pagato con paypal e quindi non ho mai avuto questi problemi, però se dici che in genere ci vuole un po' di tempo ok. intanto gli ho mandato una mail per farmi mandare il codice di tracciabilità (sul sito risulta spedito). incrocio le dita e aspetto fiduciosa
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da _Arii »

Spero anch'io per te, poi facci sapere (:
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Trilly »

mi hanno risposto alla mail e mi hanno dato il codice di tracciabilità. è stato spedito ieri con dhl quindi il mio paccotto è in viaggio :D non vedo l'ora che arrivi...
sulla carta non compare ancora l'operazione ma l'importante è che è stato spedito!
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da _Arii »

Oh meno male,almeno il pacco è in viaggio pronto per arrivare a destinazione! (:
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot] e 37 ospiti