info pagamento dragonspice

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da khadi »

Amelia La Strega ha scritto: Ragazze questi sono problemi... Ho ancora i soldi volanti dell'ordine Dadalindo in stallo e mi sento una ladra :oops:
Sono d'accordo anch'io con desdemonaxi, guarda Amelia che quello che resta è davvero poco! Non ti basterà nemmeno per comprare succhi di frutta e bottigliette d'acqua per tutte noi, siamo un esercito... eheehhehh!!!
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da desdemonaxi »

Ragazze scusate ma non riesco a capire com'è andata a finire per il Lamecreme, qualcuna mi illumina?

Se non ho capito male ogni gruppo ne prende 500 grammi da dividere alla pari, e ci sono due gruppi:
- il primo gruppo che lo divide in 4, vale a dire: Amelia, Alex, Ericaholly, Perle
- un secondo gruppo che lo divide in 2: khadi, alis (che pensava di dividerlo anche con Alex ma lei è già impegnata nel primo gruppo)

:!: :!:
Ditemi voi
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Trilly »

amelia, ieri ho fatto la prova di riempire il carrello. oggi è ancora lì... cmq penso sia meglio fare come hanno detto anche le altre. con lo sconto paghiamo le spedizioni, il resto lo utilizzi per fare le divisioni ed eventualmente se avanza qualcosa poi vediamo il da farsi...
alis
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/07/2011, 0:00
Località: bergamo

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da alis »

desdemonaxi ha scritto:Ragazze scusate ma non riesco a capire com'è andata a finire per il Lamecreme, qualcuna mi illumina?

Se non ho capito male ogni gruppo ne prende 500 grammi da dividere alla pari, e ci sono due gruppi:
- il primo gruppo che lo divide in 4, vale a dire: Amelia, Alex, Ericaholly, Perle
- un secondo gruppo che lo divide in 2: khadi, alis (che pensava di dividerlo anche con Alex ma lei è già impegnata nel primo gruppo)

:!: :!:
Ditemi voi

alex cmq a me aveva risp in MP che le andava di dividere con noi...magari si è confusa...però ora forse per il Lamecreme si è trovata una soluzione!controlla il post di Amelia nella pag delle liste!!
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da desdemonaxi »

alex cmq a me aveva risp in MP che le andava di dividere con noi...magari si è confusa...però ora forse per il Lamecreme si è trovata una soluzione!controlla il post di Amelia nella pag delle liste!!
vero, grazie! si, sicuramente c'è stato un fraintendimento ;)
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da daphne »

Ragazze buongiorno a tutte! scusate se riesumo questo tread con una domanda che non c'entra nulla,ma vorrei chiedervi un consiglio... Ho ordinato per la prima volta da dragonspice il 24 luglio, e dopo due giorni il mio ordine risultava spedito. per avere il codice di spedizione, ho contattato il servizio clienti via mail. mi hanno risposto dopo una settimana (il 2 agosto) dicendo che non hanno ancora un codice di spedizione e che il pacco è stato spedito con dpd... allora ho chiesto almeno di sapere quando il pacco è stato spedito, ma non ho ancora ricevuto risposta... ora so che il periodo non è dei più felici per ricevere delle risposte dato che hanno scritto sul sito che sono impegnati con il trasloco del negozio...però mi sembra strano il fatto che il pacco sia stato spedito ma non hanno un codice tracking... insomma, il mio terrore è che il pacco non sia mai stato spedito e che non arriverà mai... :shock: scusatemi, sono paranoica, è vero, ma essendo la prima volta che ordino da questo sito ed anche la prima che pago anticipatamente, sono un po' in ansia! vi prego, tranquillizzatemi!!! :D :D
ps, scusate se ho scritto così tanto :D non ho il dono della sintesi :P
Avatar utente
mamy rò
Messaggi: 151
Iscritto il: 22/06/2011, 12:03
Località: provincia reggio emilia

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da mamy rò »

dafne per quello che mi riguarda anch'io ho fatto il primo ordine a ds e vedrai
la felicità appena arriva! tranquilla a me hanno spedito con dhl e dopo una settimana
era già arrivato,però ti dico che non sono mai riuscita a rintracciare la spedizione su dhl tedesco
perchè credo che poi lo passi all'italiano ma sul sito italiano dhl quel codice non lo prendeva!
anch'io non capivo come saltarci fuori ma il pacco è arrivato dopo 7 gg sano e salvo! semmai ora
con le ferie...ci metteranno qualche giorno in più,ma a me il sito è sembrato da questo aspetto serio e attendibile conferma d'ordine puntuale,ordine evaso in una settimana.... :lol:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da VALERIA MANCINI »

daphne ha scritto:Ragazze buongiorno a tutte! scusate se riesumo questo tread con una domanda che non c'entra nulla,ma vorrei chiedervi un consiglio... Ho ordinato per la prima volta da dragonspice il 24 luglio, e dopo due giorni il mio ordine risultava spedito. per avere il codice di spedizione, ho contattato il servizio clienti via mail. mi hanno risposto dopo una settimana (il 2 agosto) dicendo che non hanno ancora un codice di spedizione e che il pacco è stato spedito con dpd... allora ho chiesto almeno di sapere quando il pacco è stato spedito, ma non ho ancora ricevuto risposta... ora so che il periodo non è dei più felici per ricevere delle risposte dato che hanno scritto sul sito che sono impegnati con il trasloco del negozio...però mi sembra strano il fatto che il pacco sia stato spedito ma non hanno un codice tracking... insomma, il mio terrore è che il pacco non sia mai stato spedito e che non arriverà mai... :shock: scusatemi, sono paranoica, è vero, ma essendo la prima volta che ordino da questo sito ed anche la prima che pago anticipatamente, sono un po' in ansia! vi prego, tranquillizzatemi!!! :D :D
ps, scusate se ho scritto così tanto :D non ho il dono della sintesi :P

Probabilmente non sei rientrata nelle spedizioni del 1 agosto e te lo manderanno il 15 Agosto,quando riaprono,tranquilla! ;)
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da daphne »

ragazze grazie mille per le risposte!! :cuore: spero sia davvero così, cioè che non abbiano deciso di fregare proprio me... il fatto che mi lascia perplessa, e preoccupata, è che il pacco risulti spedito da 12 giorni, ma non arriva, e che hanno detto di non avere un codice di spedizione, mentre da ciò che ho letto in giro e che voi mi confermate, hanno sempre dato... speriamo siano solo le mie solite paranoie! :D :D
Avatar utente
mamy rò
Messaggi: 151
Iscritto il: 22/06/2011, 12:03
Località: provincia reggio emilia

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da mamy rò »

magari può essere che ci sia un pò di confusione dovuta alla situazione del trasloco...
io non credo che vogliano fregare proprio te! ;)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti