info pagamento dragonspice

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
alis
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/07/2011, 0:00
Località: bergamo

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da alis »

khadi ha scritto:
alis ha scritto:non so se è troppo il lamecreme...tu che dici?? :roll:
Se ci dividiamo 500 gr andiamo a pagare 2,42 € ogni 100 gr al posto di 2,70 e non è un gran risparmio in rapporto alla quantità in più che prendiamo. Vediamo se qualcun'altra vuol dividere con noi, altrimenti lasciamo così, ognuna con i suoi 100 gr.

il Lamecreme lo divide con noi Alex66 in parti uguali!
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da khadi »

alis ha scritto: il Lamecreme lo divide con noi Alex66 in parti uguali!
Alis, ma Alex non lo divide con Amelia, Perle e Ericaholly?
Uh! Non ci capisco niente.. ehehheh!

Cmq per me 500 gr di lamecreme diviso tre va benissimo.

Alis, mi raccomando, consegna il tuo ordine nella sezione apposita, non manca tanto, domani si chiude.
alis
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/07/2011, 0:00
Località: bergamo

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da alis »

non lo so.. :o così mi ha risp lei in un MP!!cmq la mia lista è compilataaaaa!!! :D
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Esthel »

Ho inviato un MP a chicca8272 per dirle di specificare di dove fosse e per invitarla ad andare a presentarsi. Spero di aver fatto bene :oops:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Amelia La Strega »

Esthel ha scritto:Ho inviato un MP a chicca8272 per dirle di specificare di dove fosse e per invitarla ad andare a presentarsi. Spero di aver fatto bene :oops:
Ma certo! Spesso per ragioni di poco tempo o sviste non riesco a tenere tutto sotto controllo. :oops:


DS: ho pensato una cosa, visto che ci sono gli sconti da togliere ai nostri totali ma sapremo la cifra esatta solo ad ordine fatto mi chiedo (e se qualcuna ha già ordinato da DS me lo potrà dire) se posso fare l'ordine e pagare dopo. Nel senso, faccio l'ordine, vi dico lo sconto, lo togliamo in percentuale in base al totale di ognuna, mi fate la ricarica (che a questo punto è esatta) e faccio il pagamento.

Un po' macchinoso ma potrebbe andare, o no?
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Trilly »

in pratica vorresti fare l'ordine prima di poter effettuare il pagamento giusto? non so se è possibile fare una cosa del genere ma quello che ti posso dire io, avendo già ordinato su ds, è che se tu riempi il carrello rimane memorizzato per un po', ma non so per quanto tempo. per poter fare quello che dici dovremmo cmq essere veloci nel farti la ricarica in modo che tu non faccia due volte l'ordine. un'altra possibilità è quella di riempire la lista dei desideri (dopo esserti registrata al sito). in questo modo i prodotti rimangono memorizzati ma poi dovrai comunque aggiungerli uno alla volta per riempire il carrello però almeno non devi impazzirti a fare mille ricerche.

quando fai l'ordine come metodo di pagamento seleziona carta di credito e non pagamento anticipato perchè quest'ultimo si riferisce al bonifico. te lo dico perchè quando ho fatto io l'ordine sono rimasta un po' perplessa perchè non sapevo che per pagamento anticipato intendono il bonifico
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Trilly »

scusate il doppio post, cmq ho mandato un mp a perle ed ericaholly per modificare i nomi di alcuni prodotti dicendogli di mettere il nome originale.

ho controllato anche un po' le varie liste:
x desdemona: per quanto riguarda la silice il nome messo da te si riferisce ad euro 4,20 e non 1,60. quella da 1,60 si chiama "kieselerde". controlla che sia corretto

x perle: le proteine del grano sono 100ml 2,70 e non 10 ml. controlla che sia corretto

x martyyy: il burro di cacao da te indicato viene 13,95 e non 13. controlla che sia corretto

x amelia: ho fatto una simulazione di ordine. vediamo se fino a domani rimane nel carrello. cmq, a meno di errori e modifiche, lo sconto dovrebbe essere intorno ad euro 23,30.

per quanto riguarda i prodotti divisi controllate che le liste siano corrette e che le dosi e i prezzi siano giusti
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da desdemonaxi »

Trilly ha scritto:ho controllato anche un po' le varie liste:
x desdemona: per quanto riguarda la silice il nome messo da te si riferisce ad euro 4,20 e non 1,60. quella da 1,60 si chiama "kieselerde". controlla che sia corretto
Hai ragione, grazie mille per il controllo :) , ho aggiornato la lista.

Tirando le somme è stato un ordine travagliato, e mi scuso tantissimo per la mia assenza, adesso mi rendo conto che non me lo sarei dovuto permettere.

Per lo sconto, io onestamente proporrei magari di pagarci la spedizione e di lasciare i soldi che restano ad Amelia. Secondo me è il minimo, dato che:
1. Alla fine a testa si parlerebbe di centesimi.
2. Amelia ha fatto e farà un lavoraccio, per smistare gli ingredienti, trovare i contenitori, inviare il tutto tramite posta alle ragazze che non potranno ritirare il loro ordine di persona.. Insomma, grazie mille Amelia :cuore: Si appesantirebbe di altro lavoro, per qualche centesimo.
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Esthel »

Credo che alla fine la proposta di Desdemona sia la migliore: coi soldi dello sconto non paghiamo le spese di spedizione e con quello che avanza Amelia prende contenitori e buste varie visto che alla fine tutte dividiamo qualcosa con qualcun'altra.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: info pagamento dragonspice

Messaggio da Amelia La Strega »

desdemonaxi ha scritto: Tirando le somme è stato un ordine travagliato, e mi scuso tantissimo per la mia assenza, adesso mi rendo conto che non me lo sarei dovuto permettere.
Ma che dici?! Qua mica si timbra il cartellino!!! Anzi (e adesso spunta Amelia Impiccetta, dove sei stata? :mrgreen: )
desdemonaxi ha scritto: Per lo sconto, io onestamente proporrei magari di pagarci la spedizione e di lasciare i soldi che restano ad Amelia. Secondo me è il minimo, dato che:
1. Alla fine a testa si parlerebbe di centesimi.
2. Amelia ha fatto e farà un lavoraccio, per smistare gli ingredienti, trovare i contenitori, inviare il tutto tramite posta alle ragazze che non potranno ritirare il loro ordine di persona.. Insomma, grazie mille Amelia :cuore: Si appesantirebbe di altro lavoro, per qualche centesimo.
Ragazze questi sono problemi... Ho ancora i soldi volanti dell'ordine Dadalindo in stallo e mi sento una ladra :oops:
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti