PROPOSTA ORDINE FARMACIA VERNILE -Italia-11/2011 (CHIUSO)

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
brida07
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/08/2011, 16:11
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE FARMACIA VERNILE

Messaggio da brida07 »

ciao ragazze,

non conosco molto bene Vernile e devo fare una ricerca per vedere cosa prendere, ho già acquistato da Aroma Zone e Behawe, la mia valigia basica (ho iniziato da un paio di mese) è composta di:

Gomma Xanthana,
Olivem 1000
Oli vegetali (jojoba, olys)
Cera d'api
Burro di cacao
Vitamine E
Acido Lattico
Pantenolo
Proteine della seta
Inulina
Proteine del grano liquide
Ossido di zinco
Oli essenziali (limone, tea tree, arancio dolce, rosmarino, lavanda, cipresso)
Cosgard

Per adesso ho fatto delle creme e un spray per i capelli, ma vorrei cominciare a fare qualche trucco. Avete dei consigli sui prodotti che potrei prendere da Vernile.

un caro saluto e buona domenica a tutto il forum
Avatar utente
voliliberi
Messaggi: 204
Iscritto il: 01/10/2011, 19:45
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE FARMACIA VERNILE

Messaggio da voliliberi »

Questo sito propone molte cose in grammi,
per poter fare paragoni con altri che vendono in ml è un po' difficile.
Per esempio sarei interessata all' aloe vera gelificata BIO,
Qualcuna l'ha mai presa?
non c'è la foto della confezione che dicono essere di 200 grammi,
è tanto più piccola di quella Aroma zone che è da 250 ml?

Lo stesso problema per i burri, se qualcuna che ha già ordinato da loro
mi può dare qualche consiglio ne sarei molto grata.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE FARMACIA VERNILE

Messaggio da VALERIA MANCINI »

brida07 ha scritto:ciao ragazze,

non conosco molto bene Vernile e devo fare una ricerca per vedere cosa prendere, ho già acquistato da Aroma Zone e Behawe, la mia valigia basica (ho iniziato da un paio di mese) è composta di:

Gomma Xanthana,
Olivem 1000
Oli vegetali (jojoba, olys)
Cera d'api
Burro di cacao
Vitamine E
Acido Lattico
Pantenolo
Proteine della seta
Inulina
Proteine del grano liquide
Ossido di zinco
Oli essenziali (limone, tea tree, arancio dolce, rosmarino, lavanda, cipresso)
Cosgard

Per adesso ho fatto delle creme e un spray per i capelli, ma vorrei cominciare a fare qualche trucco. Avete dei consigli sui prodotti che potrei prendere da Vernile.

un caro saluto e buona domenica a tutto il forum
Per fare i trucchi ti consiglio le cere candellilla e carnauba,gli ossidi rosso,blu e giallo o ocre degli stessi colori,le miche dei colori che vuoi tu (per ombretti e fard o terre perchè sono illuminanti),ti consiglio burro di kokum e olio di ricino,argilla bianca (caolino),amido di riso e/o biossido di titanio.Non per i trucchi ma per la maggior parte delle creme emulsionate a caldo ti serve il burro di karitè.E poi per i trucchi,chiaramente,se non hai i contenitori adatti,prendi anche qualche contenitore che non costa troppo ;)
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE FARMACIA VERNILE

Messaggio da VALERIA MANCINI »

voliliberi ha scritto:Questo sito propone molte cose in grammi,
per poter fare paragoni con altri che vendono in ml è un po' difficile.
Per esempio sarei interessata all' aloe vera gelificata BIO,
Qualcuna l'ha mai presa?
non c'è la foto della confezione che dicono essere di 200 grammi,
è tanto più piccola di quella Aroma zone che è da 250 ml?

Lo stesso problema per i burri, se qualcuna che ha già ordinato da loro
mi può dare qualche consiglio ne sarei molto grata.
Mi dispiace,non l'ho mai presa perchè il gel di aloe vera me lo faccio da sola con la polvere di aloe o con il succo ;)
In ogni caso,considera che tra gr e ml non c'è tutta questa differenza ;)
Per i prossimi ordini puoi dare un'occhiata qua,è un argomento sulla comparazione di ingredienti di gisellamanske,gracefruit,az e dragonspice,non c'è però ancora Vernile http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=24&t=184
Avatar utente
brida07
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/08/2011, 16:11
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE FARMACIA VERNILE

Messaggio da brida07 »

Grazie Valeria, vado a guardare un po' il loro sito.

un saluto
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PROPOSTA ORDINE FARMACIA VERNILE

Messaggio da LaBionda »

Ragazze Farmacia Vernile mi ha risposto alle domande che avevo fatto qui e vi riporto quello che mi hanno risposto:
- nel gel d'aloe c'è: aloe vera gel, glicerina, gomma xantana, citrato d'argento, acido citrico e che si può mettere anche una fragranza(come avevate già detto!)
- per quanto riguarda il polisorbato mi hanno risposto così: I polisorbati sono delle specie chimiche capaci di solubilizzare. Il numero 20-60-80 che vedi è la capacità che hanno di solubilizzare. Ovviamente più sale il numero e più la specie è sintetica. Io ti consiglio per iniziare il polisorbato 20
- per quanto riguarda la differenza del cetiol ecco cosa mi hanno detto: La differenza tra cetiol S e cetiol sensoft è nel tipo d'olio. Il cetiol S è un bell'olietto leggero, il sensoft è l'olio di punta della Cognis, in pratica è un polieptilcaprilato, ovvero una sostanza non derivata dal petrolio, assolutamente biodegradabile che ha due pregi: il primo è quello di essere come il cetiol S un olio leggerissimo, il secondo è quello di avere proprietà similsiliconiche con un effetto sulla pelle (e nelle creme) del tutto sorprendente.
- ed ecco l'Inci delle proteine del grano idrolizzate: proteine idrolizzate max. 25% (aminoacidi: acido glutamico 35-40%; prolina 12-16%; leucina 6-8%; glicina 6-8%;
serina 4-6%; fenilalanina 3-5%; valina 3-5%; alanina 2-4%; isoleucina 2-4%; acido aspartico 2-4%; treonina
1-3%; tirosina 1-3%; arginina 1-3%; istidina 1-2%; lisina 1-%; metionina 0,5 - 1%; cisteina 0,5-1%); acqua > 75%

Spero di esservi stata utile.... :mrgreen:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE FARMACIA VERNILE

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Si,grazie...soprattutto per aver ben capito la differenza fra cetiol s e cetiol sensoft.Praticamente a questo punto è meglio prendere il cetiol sensoft che ha in più rispetto al cetiol s il fatto di essere setoso ;)
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: PROPOSTA ORDINE FARMACIA VERNILE

Messaggio da alex66 »

brida07 ha scritto:ciao ragazze,

non conosco molto bene Vernile e devo fare una ricerca per vedere cosa prendere, ho già acquistato da Aroma Zone e Behawe, la mia valigia basica (ho iniziato da un paio di mese) è composta di:

Gomma Xanthana,
Olivem 1000
Oli vegetali (jojoba, olys)
Cera d'api
Burro di cacao
Vitamine E
Acido Lattico
Pantenolo
Proteine della seta
Inulina
Proteine del grano liquide
Ossido di zinco
Oli essenziali (limone, tea tree, arancio dolce, rosmarino, lavanda, cipresso)
Cosgard

Per adesso ho fatto delle creme e un spray per i capelli, ma vorrei cominciare a fare qualche trucco. Avete dei consigli sui prodotti che potrei prendere da Vernile.

un caro saluto e buona domenica a tutto il forum
Brida, nella tua valigia basica non vedo la glicerina, pensa che tu la debba prendere, è praticamente contenuta in qualsiasi preparazione! ;)
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: PROPOSTA ORDINE FARMACIA VERNILE

Messaggio da desdemonaxi »

LaBionda ha scritto:Ragazze Farmacia Vernile mi ha risposto alle domande che avevo fatto qui e vi riporto quello che mi hanno risposto:
[...]

Spero di esservi stata utile.... :mrgreen:
Grazie!! Che begli inci, allora possiamo stare tranquille e prendere tutto :mrgreen:
Visto che ci sono segnalo di evitare assolutamente le proteine della seta, io le ho prese e guardate che inci... Acqua, Propylene Glycol, Hydrolyed Silk, Mix di parabeni in fossietanolo 0,5%, IMIDAZOLIDINYL UREA 0,3% :evil: , Tetrasodium EDTA 0,1%, Methylchloroisothyazolinone (and) methylisothyazolinone 0,1%....Roba da matti... :evil:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: PROPOSTA ORDINE FARMACIA VERNILE

Messaggio da alex66 »

desdemonaxi ha scritto: Visto che ci sono segnalo di evitare assolutamente le proteine della seta, io le ho prese e guardate che inci... Acqua, Propylene Glycol, Hydrolyed Silk, Mix di parabeni in fossietanolo 0,5%, IMIDAZOLIDINYL UREA 0,3% :evil: , Tetrasodium EDTA 0,1%, Methylchloroisothyazolinone (and) methylisothyazolinone 0,1%....Roba da matti... :evil:
mentre leggevo mi prudeva la pelle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti