PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011 (CHIUSO)

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da Esthel »

Alex intendeva mettere la lista sul topic dell'ordine, tutto qui. Non fatevi prendere dal panico ;)
Comunque clox, non scrivere due messaggi di seguito. Se hai qualcosa da aggiungere modifica il primo, se non sai come si fa qui ci sono tutte le istruzioni http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=15&t=108
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da alex66 »

Avviso importante :
per ovvi motivi di salute vi avverto prima che non divido polveri, in questo sito ci sono disponibili anche le confezioni piccole, quindi non ritengo indispensabile fare divisioni di polveri ( dannose per i polmoni ) ;)
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da alex66 »

:D
Ultima modifica di alex66 il 04/11/2011, 13:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da alex66 »

a breve saranno rimossi i messaggi di insulti da questo topic. Il regolamento del forum prevede che simili messaggi maleducati e minacciosi non possano proprio essere scritti.
Sto informando le moderatrici dell'accaduto, provvederanno loro a rimuovere i messaggi offensivi.

Mi scuso con le altre per la maleducazione di chi non vuole stare alle nostre "seppur minime" regole. Qui si fanno ordini collettivi, ci sono in ballo soldi, le regole sono necessarie e sono una garanzia di affidabilità per chi partecipa agli ordini collettivi.
Avatar utente
Maya
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/10/2011, 20:07

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da Maya »

Sono d'accordo con te, alla fine si devono mettere dei soldi, la serietà è fondamentale e le regole anche.
Avatar utente
sweetpeach
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/10/2011, 22:41
Località: Montegrotto, PD

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da sweetpeach »

...già... :?

non per cambiare argomento, ma...se si fa l'ordine vorrei partecipare anche io! solo che...sono l'unica che non riesce a vedere il sito completo? perchè c'è un messaggio nella home sul fatto che sono rimasti sforniti e non si può vedere nient'altro... :roll:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da alex66 »

ci piacerebbe poter accettare tutte le partecipanti, poter accettare gli ordini anche di chi si è iscritto due minuti fa, ma non si può fare.
Proprio oggi sto dividendo un oc di Gisellamanske di 400 euro totali, se qualcosa va storto, la responsabile sono io che l'ho organizzato.
Se ci sono troppe partecipanti e l'ordine è troppo grosso, di solito si dimenticano sempre qualche prodotto. Ed infatti anche oggi da Gisella mancano dei prodotti....
Adesso per me è increscioso dover dire a chi ha già anticipato dei soldi "guarda che il tuo olio di Karitè non è arrivato, devi aspettare ancora...."

Ecco a cosa servono le regole ;)
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da VALERIA MANCINI »

sweetpeach ha scritto:...già... :?

non per cambiare argomento, ma...se si fa l'ordine vorrei partecipare anche io! solo che...sono l'unica che non riesce a vedere il sito completo? perchè c'è un messaggio nella home sul fatto che sono rimasti sforniti e non si può vedere nient'altro... :roll:
Questa cosa l'hanno inserita ora nel sito...10 minuti fa non c'era! Dovremmo attendere che riaprano gli ordini... :cry:
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da LaBionda »

Ho visto!Beh dai è stato corretto!Come dice lui stesso poteva farvi ordinare e poi far fare la muffa finché lo spediva!:)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot] e 42 ospiti