PROPOSTA ORDINE AZ PER NOVEMBRE 2011

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

PROPOSTA ORDINE AZ PER NOVEMBRE 2011

Messaggio da alex66 »

Propongo oltre a Mineraliberi anche un oc su AZ, ovviamente poi vedrò dei due ordini, quale ha più adesioni. Se ci sono sufficienti adesioni, posso aprire tutti e due, sempre e comunque dopo aver evaso Gisellamanske, quindi per novembre.

Mi serve il burro di Kokum, che mi pare abbia solo AZ e sempre quelle stramaledette matite..... :Yea:
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PROPOSTA ORDINE AZ PER NOVEMBRE 2011

Messaggio da LaBionda »

ma il burro di kokum a cosa serve? nel senso che tipo di prprietà ha? dove lo usi? ahhhhhhhh che delfina curiosa :P
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: PROPOSTA ORDINE AZ PER NOVEMBRE 2011

Messaggio da alex66 »

mi serve per fare le matite ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
costa un occhio della testa.....ma ci devo riuscire, perchè la matita la uso tanto, sia per le labbra che per gli occhi, non posso vivere senza, devo trovare una soluzione definitiva!!!!! oh! :Yea:

sto andando avanti con una matita blu della miss Brodway ( l'unica senza pallini rossi) che però ormai è fuori produzione, e poi 'sto blu m'ha stufato! :x
Per la bocca invece, niente di eco-bio a mia disposizione : pallini rossi a volonta!
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: PROPOSTA ORDINE AZ PER NOVEMBRE 2011

Messaggio da abfede »

ecco! per una cosa di eco-bio che facevano --> fuori produzione! :botte: :botte: :botte:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: PROPOSTA ORDINE AZ PER NOVEMBRE 2011

Messaggio da abfede »

Anche io stavo pensando di proporre un ordine su AZ ma aspettavo di compiere il mio complimese (01/11 :D :D :D ) su questo fantastico forum! :cuore:

@Alex66
se sei troppo impegnata e vorresti fare l'ordine a "breve", potrei occuparmene io (certo, sempre se ci sono spignattatrici interessate e se non ci sono obiezioni :master: (regole del forum, "fiducia", etc etc)). :) :) :)
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

Re: PROPOSTA ORDINE AZ PER NOVEMBRE 2011

Messaggio da LadyMorgana »

Sono interessata anche io. Ho diverse cose da prendere (quelle non mancano mai, sono i soldi, che mancano!!).
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: PROPOSTA ORDINE AZ PER NOVEMBRE 2011

Messaggio da alex66 »

l'importante è che troviamo adesioni, poi l'ordine lo può fare anche qualcun altro. Di solito per AZ troviamo sempre adesioni :D

forza forza che devo fare le matite :Yea:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: PROPOSTA ORDINE AZ PER NOVEMBRE 2011

Messaggio da abfede »

Di norma...minimo....quante adesioni servono? :?: :?: :?:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA ORDINE AZ PER NOVEMBRE 2011

Messaggio da Amelia La Strega »

Non c'è un minimo... in teoria si potrebbe anche essere in 2, ma conviene aspettare almeno che si raggiunga il il totale sufficiente per non pagare le spese di spedizione.
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: PROPOSTA ORDINE AZ PER NOVEMBRE 2011

Messaggio da abfede »

Non c'è un minimo... in teoria si potrebbe anche essere in 2, ma conviene aspettare almeno che si raggiunga il il totale sufficiente per non pagare le spese di spedizione.
già ;); grazie Amelia.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti