about spices of india..

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Nessie
Messaggi: 83
Iscritto il: 16/10/2011, 21:20
Località: Catania

about spices of india..

Messaggio da Nessie »

salve ragazze!!
domanda: avete mai fatto acquisti su spicesofindia?? pensate di organizzare cumulativi? ve lo chiedo perchè vorrei partecipare a un collettivo di una ragazza su fb ma mentre compilavo la lista ho avuto un ripensamento perchè non mi fido! però la tentazione di avere quelle belle erbette indiane tra le mie mani è tanta! quindi voi pensate di farne uno? io non posso proporlo per due motivi: 1. non sono ancora "in regola" col forum per poterlo fare; 2. in sicilia ahimè spices of india non spedisce..
insomma linciatemi pure per l'inutilità del post in questa sezione :botte: , ma era solo per dirvi che se qualcuna di voi vuole farlo ed è disposta a spedire, potete contare già su una partecipante: io! :mrgreen:
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: about spices of india..

Messaggio da Ciemen »

Ciao Nessie:)
Io sn Siciliana cm te,però sn di Messina.
Anche io sn interessata alle erbette indiane e infatti mi sto informando a riguardo.Ti racconto le mie vicissitudini XP.
La mia prima intenzione era comprare le erbette della khadi ke si trovano anche su alcuni siti italiani, cosmeticiecobio e amici di natura.Ho anche chiesto al sito eccoverde se le vendevano a richiesta e mi hanno risposto di no,ma che sono sempre alla ricerca di marche nuove e che questa marca potrebbe entrare in eccoverde,ma nn lo promette.
Ho letto sul sito di dragon spices ke le vendono (pure a buon prezzo) solo ke nn ho capito se la qualità è buona.
Le marche ke vendono su spices of india sembrerebbero buone(sia x il prezzo ke x la qualità) anche se nn ho capito la questione dei metalli pesanti...Inoltre nelle isole a quanto pare nn spedisce o se spedisce costa tanto.
Ho scoperto ke un sito italiano "Horo" vende la marca Hesh.Però mi chiedo perchè nn abbia sentito parlare prima di questo sito.Per cui nn mi sn arrischiata a comprarle sia perchè nn lo conosco sia perchè nn ho capito se la marca hesh sia buona.
Insomma non so che fare...XP L'unica marca che mi ispira fiducia dato ke è certificata BDK è la khadi.Ho pensato di comprarla sul suo sito ufficiale indiennaturprodukte ,dato ke sn interessata anche ai suoi lakshimi, però nn so se mi conviene economicamente.
Inoltre anche aromateasy le vende(adesso sn out of stock a quanto ho capito)e se fossero buone cm qualità sarebbe anche buono comprarle li xkè se non superi una certa cifra le spese di spedizione sn gratis.
Se venisse aperto un ordine su spices of india potrei anche parteciparvi..ma prima voglio capire se le erbette sn di buona qualità e se mi conviene...
Avatar utente
Silvermist
Messaggi: 161
Iscritto il: 02/10/2011, 20:36
Località: Pellaro (RC)
Contatta:

Re: about spices of india..

Messaggio da Silvermist »

CHE BELLO!!!
mi sento meno sola... ho cominciato da poco a spignattare e mi sono sempre concentrata su saponi solidi e detergenti in generale. Ora che vorrei spaziare un po' devo acquistare una marea di cose, che non ho neanche il tempo di scegliere... anche perchè grazie allo spignatto ho scoperto che tutto quello che per anni ho pagato carissimo in erboristerie et similia su questi siti costa pochissimo :rimba: :rimba: :rimba:
solo che in questo forum molto utile e affidabile (secondo me l'unico, a pelle) devo chiedere la cortesia a qualcuno di spedire!!!
Se volete partecipare a uno dei prossimi ordini magari ce lo facciamo spedire assieme!
Se avete il problema della spedizione in Sicilia invece lo potete far spedire a me (se vi fidate :roll: ) e ve lo posso portare di persona a Messina o spedirlo dove volete!!!

PS(ora chiedo a qualche veterana se mi mette in contatto con qualcuno del sud... per sentirmi meno lontane dalle spignattine del forum :oops: )
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: about spices of india..

Messaggio da Ciemen »

Nn sarebbe male cm cosa:)Tu vieni spesso a Messina?
Avatar utente
Silvermist
Messaggi: 161
Iscritto il: 02/10/2011, 20:36
Località: Pellaro (RC)
Contatta:

Re: about spices of india..

Messaggio da Silvermist »

Fortunatamente NO!! :Yea: :Yea: :Yea:
Scherzo!!! quest'anno molto di rado in realtà, perchè ho terminato l'università :D
Per me è
Messina=Università
Università=Stress
Stress=Incazzamenti sfrenati
Messina=Ti odio e spero di non vederti mai più!

Però poi ci torno sempre perchè negli ultimi anni la mia vita/shopping si è svolta lì e non ho ancora dimenticato gli affari e la scelta (che secondo me rispetto a Reggio è più varia) quindi per comodità ci torno e un giorno faremo pace :cuore:

PS: per ogni iniziativa, in quanto nuove arrivate, dobbiamo sempre chiedere alle moderatrici :roll:
Avatar utente
Nessie
Messaggi: 83
Iscritto il: 16/10/2011, 21:20
Località: Catania

Re: about spices of india..

Messaggio da Nessie »

Ciao ragazze :) piacere di conoscervi :)))
allora per quanto riguarda il discorso dei metalli pesanti... lungi dall'essere esperta sull'argomento.. ma dalla lola ho letto che la ragazza che ha sollevato la questione ha contattato la hesh che le ha risposto che i loro prodotti sono sicuri in quanto la quantità di metalli pesanti presenti (perchè sono presenti in tutte le piante del pianeta.. così dicono) rientra nei limiti permessi dalla legge... vi metto il link http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... 0&start=60 scorrete i messaggi e trovere il post...
dal sito della heshpharma si legge che "Hesh Pharma has applied for GMP Certification. Also, it is a member of respected organizations like ADMA (Ayurvedic Drug Manufacturer's Association), CHEMEXCIL, IACCI, AISSCMA, BWC (Beauty Without Cruelty)."
e la GMP certidication (good manufacturing practice) è un certificato rilasciato da enti europei.
quindi la scelta di fidarci o meno sta a ognuna di noi..
Ciemen ti dirò, io di dragon spice non mi fido molto riguardo a certi prodotti.. e già la questione delle profumazioni mi ha lasciato perplessa.. del sito horo neanche io ne ho sentito parlare.. magari darò un'occhiata.. la khadi se ci si limita allo shikakai, reetha e amla può essere una buona alternativa...
per quanto riguarda aromateasy io volevo comprarle da lì ma non c'erano tutte quelle che cercavo.. cmq aromateasy ha aperto il portale italiano .. le spese di spedizione di 3 euro sono gratis se l'ordine supera i 15 euro.. tutti i prodotti costano una decina di centesimi in meno rispetto al portale francese..
per quanto riguarda l'ordinesu spices of india c'è un'altra ragazza su fb che ne sta organizzando uno, se siete interessate contattatemi in prv che temo che stiamo andando troppo offtopic :)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti