Ragazze di Milano

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Latifa
Messaggi: 73
Iscritto il: 28/10/2011, 14:22
Località: Milano

Ragazze di Milano

Messaggio da Latifa »

Vorrei capire se ci sono ragazze di Milano che hanno intenzione di partecipare/organizzare agli ordini collettivi di novembre. Ciauu
Avatar utente
Latifa
Messaggi: 73
Iscritto il: 28/10/2011, 14:22
Località: Milano

Re: Ragazze di Milano

Messaggio da Latifa »

Latifa ha scritto:Vorrei capire se ci sono ragazze di Milano che hanno intenzione di partecipare/organizzare agli ordini collettivi di novembre. Ciauu
Leggermente sgrammaticato questo post da me scritto :oops:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Ragazze di Milano

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Ciao latifa,prima di partecipare o organizzare ordini collettivi leggi i link "come partecipare ad un ordine collettivo" e "come organizzare un ordine colettivo" che troverai sotto i miei messaggi ;)
Avatar utente
Latifa
Messaggi: 73
Iscritto il: 28/10/2011, 14:22
Località: Milano

Re: Ragazze di Milano

Messaggio da Latifa »

Avevo capito che per partecipare ad ordini collettivi era necessario partecipare al forum con almeno 10 messaggi. Non voglio organizzare voglio solo partecipare! Comunque mi ripasso le regole perchè magari mi è sfuggito qualcosa... :oops:
Avatar utente
Latifa
Messaggi: 73
Iscritto il: 28/10/2011, 14:22
Località: Milano

Re: Ragazze di Milano

Messaggio da Latifa »

Ho trovato! ....devo essere iscritta da almeno due settimane :lol:
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: Ragazze di Milano

Messaggio da khadi »

Eccomi Latifa, non avevo visto questo tuo topic, io ci sono :cuore:
Avatar utente
Latifa
Messaggi: 73
Iscritto il: 28/10/2011, 14:22
Località: Milano

Re: Ragazze di Milano

Messaggio da Latifa »

Khadi ho aggiornato. Io ci penso a gennaio perchè ho fatto troppi ordini :mrgreen:
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: Ragazze di Milano

Messaggio da khadi »

Latifa ha scritto:Khadi ho aggiornato. Io ci penso a gennaio perchè ho fatto troppi ordini :mrgreen:
sì, anch'io in questo momento sono a posto.

mi serve solo il sarcosinato, ma posso aspettare... orami ho aspettato tanto ; )

A gennaio vorrei organizzare dadalindo e sito polacco per zona milano, ma effettivamente siamo un po' pochine.

Vedremo : )
Avatar utente
Latifa
Messaggi: 73
Iscritto il: 28/10/2011, 14:22
Località: Milano

Re: Ragazze di Milano

Messaggio da Latifa »

Credo che per il sito polacco e per Dadalindo il fatto di essere poche non sia un problema perchè Dadalindo ha spese fisse non alte mentre mi pare che con il sito polacco le spese aumentino con il peso. A me interessa anche Vernile e molto perchè sto facendo la corte al Cetiol Sensoft e non solo da taaanto tempo. Io Dadalindo e Vernile li organizzerei volentieri..anche AZ!!!! Per il sito polacco ho il problema di non avere paypal. Credo che ogni ragazza possa organizzare al massimo 2 ordini e credo che sia meglio così per non impazzire :rimba: . Quindi potremmo dividerci tra i vari siti tra "milanesi"....poi se qualche ragazza non di Milano si vuole unire perchè ha bisogno di qualcosa si puo' aggregare ;) Dai dopo le feste ci armiamo di coraggio?
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot] e 41 ospiti