PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT - novembre 2011

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT - novembre 2011

Messaggio da roby_89 »

speriamo bene! perchè ho urgente bisogno di fragranze e dicono che quelle di grace fruit sono le migliori!
io la mia lista l'ho già praparata... incrociamo le dita! :)
RobY
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT - novembre 2011

Messaggio da abfede »

IDEA: se ci sono più ragazze che volessero far l'ordine e risiedono nella stessa città (ad esempio le ragazze di Roma) si potrebbe partecipare e poi far spedire UN UNICO PACCO(quindi una unica spedizione, divisa per il numero di partecipanti, come in un regolare ordine collettivo :P) ad una di queste che consegnerebbe le varie materie prime alle altre (magari il giorno di consegna per gli altri ordini, tempistiche e logistiche permettendo! :mrgreen: )

idea assurda? o abordabile? :P
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT - novembre 2011

Messaggio da abfede »

semplicemente:
partecipare all'ordine
far spedire il pacco a una sola ragazza
consegna dei prodotti da parte di questa ragazza, alle altre (della stessa città) che hanno partecipato.

E' come se ordinassi da un sito e loro ti mandassero il pacco, solo che, in questo caso, il pacco te lo manda l'organizzatrice, cioè ALYCE88DEA..

esempio pratico:
io e te, che abitiamo a Roma e provincia, partecipiamo all'ordine di GraceFruit ma ALYCE88DEA spedisce il pacco a te e quando ci incontriamo, mi dai la mia parte di prodotti (ovvio le spese di spedizione tra ALYCE88DEA e te, si dividono tra noi due :P )

è più chiaro? :) o ancora è contorto da morire? :rimba:
Avatar utente
ALYCE88DEA
Messaggi: 273
Iscritto il: 05/10/2011, 7:58
Località: Ferrara
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT - novembre 2011

Messaggio da ALYCE88DEA »

abfede ha scritto:semplicemente:
partecipare all'ordine
far spedire il pacco a una sola ragazza
consegna dei prodotti da parte di questa ragazza, alle altre (della stessa città) che hanno partecipato.

E' come se ordinassi da un sito e loro ti mandassero il pacco, solo che, in questo caso, il pacco te lo manda l'organizzatrice, cioè ALYCE88DEA..

esempio pratico:
io e te, che abitiamo a Roma e provincia, partecipiamo all'ordine di GraceFruit ma ALYCE88DEA spedisce il pacco a te e quando ci incontriamo, mi dai la mia parte di prodotti (ovvio le spese di spedizione tra ALYCE88DEA e te, si dividono tra noi due :P )

è più chiaro? :) o ancora è contorto da morire? :rimba:

e' una buona idea!!! vediamo se il collettivo parte!
Immagine
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT - novembre 2011

Messaggio da roby_89 »

mi offro anche io per incontrare ragazze della provincia di Bari, così risparmiamo ulteriormente le spese di spedizione!
ma in tre non possiamo aprirlo l'ordine??
RobY
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT - novembre 2011

Messaggio da LaBionda »

Guarda io ho letto le regole per organizzare un ordine collettivo e dice che "Il numero delle partecipanti non è fisso, questo infatti dipende da molti fattori, come ad esempio se sono sufficienti per ammortizzare le spese di spedizione, se si ha fretta di ordinare o si sceglie di aspettare nuovi consensi o altro" quindi penso che dobbiate più che altro vedere se vi conviene essere solo in tre...comunque aspettiamo ulteriori conferme ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT - novembre 2011

Messaggio da Esthel »

LaBionda ha detto tutto correttamente. Comunque 3 adesioni ci sono state, adesso bisogna vedere se a voi sta bene, se vi conviene visto che le ss di GF sono 16 sterline che sono quasi 20 euro a cui poi dovete aggiungere anche le ss di spedizione per far arrivare il pacco a casa vostra.
Pensateci bene, non vorrei che poi si creassero malintesi e problemi una volta aperto l'ordine.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT - novembre 2011

Messaggio da roby_89 »

capito! calcolando sommariamente le spese di spedizione dovrebbe essere conveniente lo stesso... per ora aspettiamo e speriamo che si aggiungano altre all'ordine :D
RobY
Avatar utente
ALYCE88DEA
Messaggi: 273
Iscritto il: 05/10/2011, 7:58
Località: Ferrara
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT - novembre 2011

Messaggio da ALYCE88DEA »

se i 20€ di ss si dividono x 3 sono circa 6,5€ a testa + le spese di sped da casa dell'organizzatrice agli altri quindi secondo me non è conveniente!!!

poco fa ho partecipato ad un ordine x GF e siccome eravamo in tante, ho speso 2€ di ss quindi...
Immagine
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti