PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT - novembre 2011

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT - novembre 2011

Messaggio da roby_89 »

io calcolo 20:3 abbondiamo e diciamo 7€, più 5-6 € spese di spedizione italiane = 13€ che sono pur sempre meno dei 20 € di spedizione di grace fruit! :)
RobY
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT - novembre 2011

Messaggio da VALERIA MANCINI »

abfede ha scritto:semplicemente:
partecipare all'ordine
far spedire il pacco a una sola ragazza
consegna dei prodotti da parte di questa ragazza, alle altre (della stessa città) che hanno partecipato.

E' come se ordinassi da un sito e loro ti mandassero il pacco, solo che, in questo caso, il pacco te lo manda l'organizzatrice, cioè ALYCE88DEA..

esempio pratico:
io e te, che abitiamo a Roma e provincia, partecipiamo all'ordine di GraceFruit ma ALYCE88DEA spedisce il pacco a te e quando ci incontriamo, mi dai la mia parte di prodotti (ovvio le spese di spedizione tra ALYCE88DEA e te, si dividono tra noi due :P )

è più chiaro? :) o ancora è contorto da morire? :rimba:
Si,ho capito...va bene ma dovete mettervi d'accordo con l'organizzatrice... ;)
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT - novembre 2011

Messaggio da roby_89 »

c'è nessuno??
nessuno vuole le fragranze buone buone di grace fruit :(
RobY
sonia pizzi

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT

Messaggio da sonia pizzi »

VALERIA MANCINI ha scritto: Sonia se decidi di partecipare a vernile e/o sito polacco organizzati da me o anche mineraliliberi e/o az organizzati da Ale,o ds organizzato da Roberta posso farti un solo pacco ed inviartelo con spediamo.it,negli ordini puoi vedere le tariffe ;)
ma dovrei fare troppe ricariche postepay e la convenienza si perde e poi ero molto interessata a gracefruit...grazie comunque!!!!
Avatar utente
ALYCE88DEA
Messaggi: 273
Iscritto il: 05/10/2011, 7:58
Località: Ferrara
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT - novembre 2011

Messaggio da ALYCE88DEA »

roby_89 ha scritto:io calcolo 20:3 abbondiamo e diciamo 7€, più 5-6 € spese di spedizione italiane = 13€ che sono pur sempre meno dei 20 € di spedizione di grace fruit! :)

qui i calcoli approssimativi per 3 persone... correggo però le spese di spedizione italiane...
dipende dal servizio scelto...
spediamo.it e spedireweb sono circa 7€ invece paccocelere 3 11,50€ quindi non è molto conveniente...


VISTO CHE NON CI SONO STATE ADESIONI SUFFICIENTI PER APRIRE IL COLLETTIVO E PERCHE' SOPRATTUTTO SIA CONVENIENTE FARLO, CHIEDO VENGA CHIUSO.

speriamo in uno prossimo tra un pò...
Immagine
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot] e 34 ospiti