Ordine Aromazone (tutta Italia) ?

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Ordine Aromazone (tutta Italia) ?

Messaggio da Giorgina »

Ciao ragazze!
Che ne pensate di un ordine collettivo su aromazone?
Questo,per me, sarebbe il primo. Infatti non ho mai ordinato su questo sito. Ma ho trovato molte cose utili;dai conservanti ai contenitori. Percui come primo ordine volevo farlo con voi che siete piu esperte :)
Io abito in provincia di Bologna, ho visto che molte di voi sono di Roma.
Un bacio! :D :cuore:
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Re: Ordine Aromazone (tutta Italia) ?

Messaggio da Giorgina »

VALERIA MANCINI ha scritto:vorresti organizzarlo tu o farlo organizzare da altri? :?:
Se è disponibile qualcuno, lo farei organizzare da altri perchè io non sono ancora molto "esperta" diciamo :D
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Avatar utente
Silvermist
Messaggi: 161
Iscritto il: 02/10/2011, 20:36
Località: Pellaro (RC)
Contatta:

Re: Ordine Aromazone (tutta Italia) ?

Messaggio da Silvermist »

io sarei disponibile, però sto in calabria... Se volete posso occuparmi di tutto e poi però farlo arrivare a Roma a casa di qualcuna che a quel punto dovrebbe occuparsi della divisione. Oppure lo faccio arrivare da me e provvedo a divisioni e spedizioni eventuali, visto che non siamo tutte di Roma, e faccio una spedizione unica per chi vuole dividere a Roma con le altre.
Io sono disponibile. Ditemi voi come e cosa posso fare!
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Ordine Aromazone (tutta Italia) ?

Messaggio da chicca8272 »

Io sono interessata a partecipare all'ordine, tanto da AZ c'è sempre qualcosa da acquistare ;)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ordine Aromazone (tutta Italia) ?

Messaggio da Amelia La Strega »

Silvermist ha scritto:io sarei disponibile, però sto in calabria... Se volete posso occuparmi di tutto e poi però farlo arrivare a Roma a casa di qualcuna che a quel punto dovrebbe occuparsi della divisione. Oppure lo faccio arrivare da me e provvedo a divisioni e spedizioni eventuali, visto che non siamo tutte di Roma, e faccio una spedizione unica per chi vuole dividere a Roma con le altre.
Io sono disponibile. Ditemi voi come e cosa posso fare!
Silver, facciamo così, organizziamolo tu ed io in contemporanea. Io per Roma (che sono tantissime ragazze) e tu per il resto di Italia. In caso decidiamo un limite di adesioni o di cifra totale.
Che ne dici?
Avatar utente
Silvermist
Messaggi: 161
Iscritto il: 02/10/2011, 20:36
Località: Pellaro (RC)
Contatta:

Re: Ordine Aromazone (tutta Italia) ?

Messaggio da Silvermist »

ok! Ci avevo pensato ma non mi piace molto l'idea di oc in qualche modo restrittivi, perchè se ne perde il senso! Se lo apriamo in parallelo però si risolve!!!
Fino a domani (spero) non ho il computer. Ma per me posso farlo partire anche da lunedì!
Fatemi sapere! E perdonatemi la latitanza nell'ultima settimana!
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Re: Ordine Aromazone (tutta Italia) ?

Messaggio da Giorgina »

Ragazze io ci sono! :D
Appena è aperta la sezioni dove fare le liste mi ci fiondo! :D
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ordine Aromazone (tutta Italia) ?

Messaggio da Amelia La Strega »

Silvermist ha scritto:ok! Ci avevo pensato ma non mi piace molto l'idea di oc in qualche modo restrittivi, perchè se ne perde il senso!
Sì, ma guarda, io ne ho organizzati e ti parlo per esperienza. Se ci sono più di 15 adesioni ci sono una marea di problemi dietro l'angolo, tra i tuoi logistici a quelli dei siti dove acquistiamo. Non credere.. non sono tutte rose e fiori come sembra :mrgreen:
Lo dico per te essendo il tuo primo ordine collettivo, però se te la senti per me va bene.

Io credo che un minimo di restrizioni dovrò farle, altrimenti per portare i prodotti all'appuntamento mi dovrò organizzare con un furgone :)

Comunque, io apro domani la proposta d'ordine, visto che per partire poi con le liste bisogna aspettare minimo una settimana. Tu se vuoi parti lunedì, tanto nel mio post lo scrivo che la aprirai in quella data, così le ragazze ne sono informate.

Mi raccomando, segui il regolamento alla lettera e in caso di problemi o dubbi contatta le moderatrici della sezione OC oppure me.
Avatar utente
Silvermist
Messaggi: 161
Iscritto il: 02/10/2011, 20:36
Località: Pellaro (RC)
Contatta:

Re: Ordine Aromazone (tutta Italia) ?

Messaggio da Silvermist »

ok! Spero non aderiscano in 50 :D
domani faccio anche io la proposta d'ordine specificando che è il mio primo oc e che sono 'costretta' a mettere il limite di 10 persone affinché le cose vengano bene e nessuna delle partecipanti resti delusa. Anche perché in effetti devo spedire... Non posso preparare più di 10 pacchi!
Alla prossima sarò più sicura e saprò come comportarmi!
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti