Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio 2-12-2011

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Silvermist
Messaggi: 161
Iscritto il: 02/10/2011, 20:36
Località: Pellaro (RC)
Contatta:

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da Silvermist »

allora aspettiamo fino a fine settimana di vedere quante siamo, perchè se restiamo in 4 tra ordine e pagamenti ci sbrighiamo presto e AZ spedisce subito.

chicca non preoccuparti, puoi pagare anche dopo che inoltro l'ordine, l'importante è che confermi. Poi fin quando arriva e rispedisco passa una settimana piena! Comunque non c'è fretta, mi farai sapere tu quando preferisci farmi la ricarica!!
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da chicca8272 »

Grazie Silvermist, ma non mi piace l'idea che tu stia fuori con i soldi per colpa mia, vedo cosa riesco a fare!!!
Ah che brutta cosa essere poveri :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Silvermist
Messaggi: 161
Iscritto il: 02/10/2011, 20:36
Località: Pellaro (RC)
Contatta:

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da Silvermist »

che non sei povera lo sai già, non devo ricordartelo, però voglio aggiungere una cosa fondamentale, per me.
non è brutto essere poveri se si sa di poter contare sempre su qualcuno, o semplicemente sulla provvidenza (non quella divina, perchè non ci credo... quella umana!)
Se preferisci non impegnarti economicamente fino a una certa data, ma comunque desideri prendere parte all'ordine, perchè non se ne fanno ogni giorno e vuoi cogliere l'occasione, sappi che io sono di una serenità e di una fiducia esagerata! ;)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da Amelia La Strega »

Ottimo Silvermist, è questo lo spirito del forum! ;)
Avatar utente
Silvermist
Messaggi: 161
Iscritto il: 02/10/2011, 20:36
Località: Pellaro (RC)
Contatta:

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da Silvermist »

Ragazze io lo dico sempre e a tutti... bisogna prendersi la RESPONSABILITA' di avere fiducia. è una responsabilità, un rischio, ma mai un errore!

ovviamente con questo non voglio dire che posso fare 500 euro di ordine senza ricevere i soldi perché io, come tutte, non avrei come pagare, e neanche che fidarsi delle ragazze del forum sia un rischio...
Parlo ovviamente in generale,
però fidandosi, così come 'non fidandosi', si attivano involontariamente dei circoli viziosi... noi che piega vogliamo dare a questi???? circolo vizioso 'buono' o circolo vizioso 'cattivo'? non è poco ragazze... è così che un bel giorno ho deciso che volevo cambiare il mondo! ;)
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da naturAle »

ma poi come funziona??? Intendo per le spedizioni??? Quanto si pagherebbe??? Perchè tra spedizioni da az a noi e poi pure da una di noi a tutte non ci viene a costare di più???
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da Amelia La Strega »

Se superate i € 59,00 non ci sono spese di spedizione da AZ e credo che supererete questa cifra.. ci vuole molto poco!
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da naturAle »

Amelia La Strega ha scritto:Se superate i € 59,00 non ci sono spese di spedizione da AZ e credo che supererete questa cifra.. ci vuole molto poco!
Si ma le spedizioni poi per inviare da una alle altre??? A quanto ammonterebbero???
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da Giorgina »

Io per adesso, spenderei sui 20euro, quindi credo che ci arriviamo tranquillamente ai 59euro ;)
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Avatar utente
stf
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/11/2011, 18:30
Località: milano

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da stf »

è probabile che io debba comprare gli ossidi rosso, giallo e blu e qualche olio essenziale e qualche fragranza..
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti