Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio 2-12-2011

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
stf
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/11/2011, 18:30
Località: milano

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da stf »

ma io ho una domanda.. questo ordine partirà insieme a quello su roma? perchè se è così, si superano certamente i 59 euro..
Avatar utente
Silvermist
Messaggi: 161
Iscritto il: 02/10/2011, 20:36
Località: Pellaro (RC)
Contatta:

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da Silvermist »

allora, i 59 li superiamo tranquillamente. La spedizione se fatta con spediamo.it costa 5,98 mi pare entro i 3kg. Che di solito su AZ non si superano perchè vende confezioni piccole e costose :( però questo lo potete sapere solo voi.
La convenienza in questo caso potrebbe essere determinata non tanto dalle spese di spedizione quanto dalla divisione di quello che prendiamo... Ad es. Io vorrei l'argilla, l'alcool cetylico, la cera n2 e l'acido stearico, se li desiderate anche voi possiamo prendere la quantità max e dividerai per 5, 6, 10 ... In tal modo le cose costano meno della metà e gli euro risparmiati cominciano a vedersi!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da Amelia La Strega »

stf ha scritto:ma io ho una domanda.. questo ordine partirà insieme a quello su roma? perchè se è così, si superano certamente i 59 euro..
No, partiranno nello stesso periodo ma sono 2 ordini distinti.
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da Giorgina »

Silvermist ha scritto:La convenienza in questo caso potrebbe essere determinata non tanto dalle spese di spedizione quanto dalla divisione di quello che prendiamo... Ad es. Io vorrei l'argilla, l'alcool cetylico, la cera n2 e l'acido stearico, se li desiderate anche voi possiamo prendere la quantità max e dividerai per 5, 6, 10 ... In tal modo le cose costano meno della metà e gli euro risparmiati cominciano a vedersi!
Perfetto! Almeno da risparmiare qualche soldino ;)
Appena si posteranno le liste si potrebbe fare il tuo ragionamento di dividere.
Io ci sto, così risparmiamo :)
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Avatar utente
stf
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/11/2011, 18:30
Località: milano

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da stf »

io ho bisogno dei tre ossidi giallo, rosso e blu e alcuni olii e fragranze... se qualcuno ha bisogno delle stesse cose, si potrà dividere.. se riesci a ipotizzare più o meno quando farai l'ordina ad AZ, ti confermo subito la mia partecipazione.. io avrei bisogno di ricevere tutto entro il 16/12, se fosse ancora prima sarebbe meglio, ma ho letto che ci sono esigenze anche di altre..
scusatemi tutte tantissimo, ma è proprio un periodo un po' incasinato...
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da naturAle »

io avrei bisogno di alcune confezioni (barattoli.erogatori...).
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Silvermist
Messaggi: 161
Iscritto il: 02/10/2011, 20:36
Località: Pellaro (RC)
Contatta:

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da Silvermist »

per il 16 non puoi ricevere perchè le regole, che essendo ospiti dobbiamo rispettare, prevedono una settimana di proposta ordine e una di ordine, se tutte riuscite a postare le liste definitive (iniziate a prepararle da ora) magari chiediamo ad Amelia se si può chiudere prima, se siamo tutte d'accordo, ma è solo una mia idea! non una promessa...
Comunque la proposta non si può chiudere prima! Sarebbe chiedere troppo, abbiamo delle regole...
Avatar utente
stf
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/11/2011, 18:30
Località: milano

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da stf »

dici che ho calcolato male? :oops: l'ordine è stato proposto il 25/11 e la settimana scade il 2/12. dal 2/12 al 9/12 ci sono le liste e tu potresti fare l'ordine ad AZ il 12/12..
ehm.. forse avevo fatto male i conti.. ok.. come non detto.. domani vedo se riesci a sistemare i miei impegni diversamente.. :?
Avatar utente
Silvermist
Messaggi: 161
Iscritto il: 02/10/2011, 20:36
Località: Pellaro (RC)
Contatta:

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da Silvermist »

si perchè io faccio l'ordine, mi deve arrivare, pure che spedisco la mattina dopo, ci vuole il tempo che arrivi fin su!
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Proposta Ordine Aroma-Zone (fuori Roma) inizio dicembre

Messaggio da chicca8272 »

Silvermist ha scritto:Ragazze io lo dico sempre e a tutti... bisogna prendersi la RESPONSABILITA' di avere fiducia. è una responsabilità, un rischio, ma mai un errore!

ovviamente con questo non voglio dire che posso fare 500 euro di ordine senza ricevere i soldi perché io, come tutte, non avrei come pagare, e neanche che fidarsi delle ragazze del forum sia un rischio...
Parlo ovviamente in generale,
però fidandosi, così come 'non fidandosi', si attivano involontariamente dei circoli viziosi... noi che piega vogliamo dare a questi???? circolo vizioso 'buono' o circolo vizioso 'cattivo'? non è poco ragazze... è così che un bel giorno ho deciso che volevo cambiare il mondo! ;)
Io la penso esattamente come te, ma credimi che non è facile trovare persone che la pensino come noi ;) ;) .

Ho sentito via mp sweetpeach e anche lei è interessata a qualche cosa così potremmo dividere le spese di spedizione....detto ciò confermo la mia partecipazione!!! :-)
Spero di riuscire a limitarmi sull'acquisto :mrgreen: :mrgreen:
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti