Oggi è il 07/12/2019, 5:53

Regole del forum

Condividi

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Mineraliberi dicembre (tutta italia) 
Autore Messaggio

Giorgina ha scritto:
Se il tuo ordine si conclude prima che parta questo,potrai farlo tu ;)
Altrimenti chiediamo a un'altra ragazza

Il mio ordine dovrebbe finire x il 20gennaio! Se avete fretta dovete trovare qualcuna che vuole organizzarlo prima!

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.

31/12/2011, 1:13
Profilo
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.

naturale considera che l'ordine non termina nel momento in cui invierai il pagamento ma quando ti arriverà il pacco e avrai diviso le materie prime tra tutte le partecipanti... ;)

Blog Le 1000 meraviglie dei cosmetici fai da te
Canale Le meraviglie dei cosmetici fai da te
Facebook Le meraviglie dei cosmetici fai da te

31/12/2011, 1:22
Profilo WWW

VALERIA MANCINI ha scritto:
naturale considera che l'ordine non termina nel momento in cui invierai il pagamento ma quando ti arriverà il pacco e avrai diviso le materie prime tra tutte le partecipanti... ;)

Lo so,lo so,infatti prima di fine mese non termina il mio!

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.

31/12/2011, 12:08
Profilo

Ragazze ho fatto un po di calcoli e sono arrivata alla conclusione che: mineraliberi è decisamente piu caro che dragonspice!
Per gli ingredienti che devo prendere mi conviene molto di piu dragonspice.
Quindi mi sa che faccio chiudere questo argomento per proporre un ordine per dragonspice, voi cosa ne pensate?

31/12/2011, 12:08
Profilo

Giorgina ha scritto:
Ragazze ho fatto un po di calcoli e sono arrivata alla conclusione che: mineraliberi è decisamente piu caro che dragonspice!
Per gli ingredienti che devo prendere mi conviene molto di piu dragonspice.
Quindi mi sa che faccio chiudere questo argomento per proporre un ordine per dragonspice, voi cosa ne pensate?

Io non ci ho mai comprato nulla finora! A me sarebbero servite le miche di minerali liberi e qualche contenitore! Ci sono da dragonspice? Quale conviene di più! Ora sono dal cellulare e non mi fa aprire il sito!

31/12/2011, 12:16
Profilo

forse mineraliberi conviene sulle grosse quantità e per le spese di spedizione. Anche se devo dire che i prezzi per le spedizioni di dragonspice sono abbastanza ragionevoli.
Cmq ragazze... se si tratta di acquistare miche e ossidi, io trovo che gisellamanske abbia i prezzi più bassi, specie se si fa un collettivo e si acquistano grosse quantità. Poi non so... magari mi sbaglio :)

31/12/2011, 12:35
Profilo

Per miche e contenitori, allora è meglio mineraliberi.
Io che devo prendere burro di karitè,tocoferolo,cera d'api e altri burri e cose varie mi conviene dragonspice ;)
Al limite tengo aperto questo e ne apro un'altro per dragonspice :)

31/12/2011, 12:40
Profilo

io vorrei comprare da minerali liberi, se volete lo organizzo io. Devo solo leggermi bene come si fa ^^

13/01/2012, 13:09
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2