Mineraliberi dicembre (tutta italia)

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Mineraliberi dicembre (tutta italia)

Messaggio da naturAle »

Giorgina ha scritto:Se il tuo ordine si conclude prima che parta questo,potrai farlo tu ;)
Altrimenti chiediamo a un'altra ragazza
Il mio ordine dovrebbe finire x il 20gennaio! Se avete fretta dovete trovare qualcuna che vuole organizzarlo prima!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Mineraliberi dicembre (tutta italia)

Messaggio da VALERIA MANCINI »

naturale considera che l'ordine non termina nel momento in cui invierai il pagamento ma quando ti arriverà il pacco e avrai diviso le materie prime tra tutte le partecipanti... ;)
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Mineraliberi dicembre (tutta italia)

Messaggio da naturAle »

VALERIA MANCINI ha scritto:naturale considera che l'ordine non termina nel momento in cui invierai il pagamento ma quando ti arriverà il pacco e avrai diviso le materie prime tra tutte le partecipanti... ;)
Lo so,lo so,infatti prima di fine mese non termina il mio!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Re: Mineraliberi dicembre (tutta italia)

Messaggio da Giorgina »

Ragazze ho fatto un po di calcoli e sono arrivata alla conclusione che: mineraliberi è decisamente piu caro che dragonspice!
Per gli ingredienti che devo prendere mi conviene molto di piu dragonspice.
Quindi mi sa che faccio chiudere questo argomento per proporre un ordine per dragonspice, voi cosa ne pensate?
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Mineraliberi dicembre (tutta italia)

Messaggio da naturAle »

Giorgina ha scritto:Ragazze ho fatto un po di calcoli e sono arrivata alla conclusione che: mineraliberi è decisamente piu caro che dragonspice!
Per gli ingredienti che devo prendere mi conviene molto di piu dragonspice.
Quindi mi sa che faccio chiudere questo argomento per proporre un ordine per dragonspice, voi cosa ne pensate?
Io non ci ho mai comprato nulla finora! A me sarebbero servite le miche di minerali liberi e qualche contenitore! Ci sono da dragonspice? Quale conviene di più! Ora sono dal cellulare e non mi fa aprire il sito!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Mineraliberi dicembre (tutta italia)

Messaggio da Pamela »

forse mineraliberi conviene sulle grosse quantità e per le spese di spedizione. Anche se devo dire che i prezzi per le spedizioni di dragonspice sono abbastanza ragionevoli.
Cmq ragazze... se si tratta di acquistare miche e ossidi, io trovo che gisellamanske abbia i prezzi più bassi, specie se si fa un collettivo e si acquistano grosse quantità. Poi non so... magari mi sbaglio :)
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Re: Mineraliberi dicembre (tutta italia)

Messaggio da Giorgina »

Per miche e contenitori, allora è meglio mineraliberi.
Io che devo prendere burro di karitè,tocoferolo,cera d'api e altri burri e cose varie mi conviene dragonspice ;)
Al limite tengo aperto questo e ne apro un'altro per dragonspice :)
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: Mineraliberi dicembre (tutta italia)

Messaggio da giunni »

io vorrei comprare da minerali liberi, se volete lo organizzo io. Devo solo leggermi bene come si fa ^^
Giunni
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti