PESARE MENO DI UN GRAMMO

LE NOZIONI BASE PER INIZIARE A SPIGNATTARE, GLI ERRORI E LE SOLUZIONI E INFO PER CHI E' ALLE PRIME ARMI

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PESARE MENO DI UN GRAMMO

Messaggio da Amelia La Strega »

Per adesso pure i soldi della bilancia non mi sento di spenderli. Mi mancano ancora così tante materie prime che preferisco comprare loro per adesso, ma una bilancia come si deve prima o poi me la devo fare!
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: PESARE MENO DI UN GRAMMO

Messaggio da desdemonaxi »

juliette ha scritto:ragazze scusatemi tanto se in queste settimane sono sparita!!
sono stata presissima con gli esami..
adesso per fortuna ho finito e posso tornare da voi..purtroppo sono rimasta indietro con i vostri sviluppi :)
comunque io stavo pensando di prendere la bilancina di AZ e pesa fino a 0,1 g.. secondo voi è un buon investimento?
effettivamente è un po' costosetta, ma se funziona bene ne vale la pena... io sono un po' perplessa sui materiali di AZ perchè ho sempre sentito lamentele! :geek:
ti consiglio di cercare un po' di pareri d'uso sul forum di Lola, Saicosatispalmi, lì sicuramente qualcuno l'avrà presa :)
juliette
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/06/2011, 18:50
Località: provincia di Milano

Re: PESARE MENO DI UN GRAMMO

Messaggio da juliette »

Si hai ragione, farò così..guardo se ci sono pareri positivi :) almeno evito di spendere 17 euro così..
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: PESARE MENO DI UN GRAMMO

Messaggio da khadi »

Sulle bilance ultimamente c'è stata una discussione sulla pagina di Carlita, in cui si diceva che quella di AZ è molto più affidabile delle bilancine dei cinesi.
Cmq io non mi sono ancora convinta e sto ancora cercando una bilancina "cinese"... ma qui, nel profondo angolo di Padanistan in cui mi trovo, non sono ancora arrivati neanche i cinesi O.o!!
I miei spignatti li faccio un po' a occhio, misurando con il cucchiaino (una punta, mezzo etc.), col contagocce o con i misurini di ml delle medicine: ingegneria spignattica.. eheheh!
Cmq, se avete un cinese a portata di mano dove prendermi la bilancina, la metto nel conto come extra con l'ordine DS e poi Amelia me la manda col pacco, se qualcuna vuole farmi il piacere ; ).
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PESARE MENO DI UN GRAMMO

Messaggio da Amelia La Strega »

Hai guardato su E-bay? Io l'ho presa lì, non è il massimo, ma almeno funziona.
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: PESARE MENO DI UN GRAMMO

Messaggio da khadi »

Amelia La Strega ha scritto:Io l'ho presa su E-bay? Io l'ho presa lì, non è il massimo, ma almeno funziona.
Grazie Amelia! Non ci avevo pensato! Posso vedere anch'io lì... tanto devo cmq farmi un giro per cercare una... :?: macchina da cucireeeee... <3 <3 <3
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PESARE MENO DI UN GRAMMO

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Si,poi se vuoi andare più sul preciso e vuoi spendere un pò di più ci sono quelle della layca ;)
Io ne ho una che pesa 0,5 presa a 6,90 euro su E-bay e un'altra che pesa 0,1 della layca più grande (me l'hanno regalata!) ;)
Ultima modifica di VALERIA MANCINI il 21/07/2011, 23:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: PESARE MENO DI UN GRAMMO

Messaggio da daphne »

ciao Khadi! non so se posso esserti d'aiuto, ma ho appena acquistato una bilancia su ebay(arrivata proprio oggi!!) , e sembra abbastanza buona (ho fatto vari test e ho confrontato con una vecchia bilancia) l'ho pagata 10,98 euro spese di spedizione comprese! se ti interessa fammi sapere, ti posto il link!ciao ciao!! :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti