pigmenti kiko per spignatto??

LE NOZIONI BASE PER INIZIARE A SPIGNATTARE, GLI ERRORI E LE SOLUZIONI E INFO PER CHI E' ALLE PRIME ARMI

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

pigmenti kiko per spignatto??

Messaggio da japangirl »

ciao a tutte!!

spero che sia la sezione giusta...ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nessun argomento..

come sapete sono iniziati i saldi e volevo andare alla kiko per i pigmenti ma ...

come da titolo volevo sapere se posso usare i pigmenti kiko per spignattare...immagino si possano usare per smalti eyeliner..ma si possono usare per fare fondotinta al posto degli ossidi ??
oppure li posso usare per fare rossetti ..???

vedendo l'inci ho capito che non sono puri come le miche che si vendono sui siti specializzati.
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: pigmenti kiko per spignatto??

Messaggio da desdemonaxi »

E' un po' tortuosa come via... Bisognerebbe vedere un'inci, suppongo sia simile a questo http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=16659

Per il fondotinta li escluderei perchè non sono opachi.
Riguardo ai rossetti, bisogna controllare che tutti gli ingredienti siano lip safe.

Se li inserirai in una ricetta andrai sicuramente a sballare gli equilibri polveri riempitive/pigmenti perchè non puoi sapere quanto talco o quanti pigmenti ci sono in questo prodotto kiko...però se ti va di sperimentare fai pure. ;)
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: pigmenti kiko per spignatto??

Messaggio da japangirl »

l'inci non so..credo sia quello..perchè alla fine sono andata alla kiko ma essendo un piccolo negozio tante cose non le hanno ...infatti nessuna traccia di pigmenti e smalti magnetici che cercavo...

devo vedere un negozio a 40 minuti da casa mia..se lo trovo confronto l'inci...

cercherò info sugli ingredienti lip safe..grazie per la risposta!! :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti