UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

LE NOZIONI BASE PER INIZIARE A SPIGNATTARE, GLI ERRORI E LE SOLUZIONI E INFO PER CHI E' ALLE PRIME ARMI

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

Messaggio da Nuancedebleu »

Per la bilancina me ne hanno regalata una per misurare i carati dei diamanti. Funziona anche per 0.1 gr. Unico problema: é più veloce di me nella decisione, io esito nel versare e lei si spegne e devo ricominciare con la taratura.
Si chiama "Diamond. Electronic Pocket Scale".

Il prezzo non lo so, ma si troverà in web (io non posso guardare perchè è regalo)!!
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

Messaggio da alex66 »

sara255 ha scritto:Avevo letto sul forum di lola che lo stampo in silicone per il rossetto non funzionava molto bene e che erano soldi buttati. A parte la bilancina le altre cose me le ha regalate il mio ragazzo! :cuore: :cuore: peccato che nel pacco regalo si sia limitato solo alle attrezzature :roll: :roll:
ecco hai fatto bene a dirmi dello stampo in silicone! ;)
beata te che hai il ragazzo che fa i regali su AZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Yea: :Yea: :Yea: :Yea: :Yea: :Yea:
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

Messaggio da desdemonaxi »

Aggiorno riguardo al mio aereolatte di Zrobsobkrem: decisamente lo consiglio, l'ho usato anche per fare 300 grammi di crema ed ha emulsionato tranquillamente.
Ha preso anche diverse cadute ed è ancora tutto intero e funzionante. :Yea:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

Messaggio da alex66 »

desdemonaxi ha scritto:Aggiorno riguardo al mio aereolatte di Zrobsobkrem: decisamente lo consiglio, l'ho usato anche per fare 300 grammi di crema ed ha emulsionato tranquillamente.
Ha preso anche diverse cadute ed è ancora tutto intero e funzionante. :Yea:
perfetto! stiamo anche per aprire un ordine sul sito polacco..come fai a scrivere QUEL nome? ce l'hai già copiato e incollato in memoria ? :mrgreen:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

Messaggio da Amelia La Strega »

Uhhh... interessante!! L'aerolatte di Zndjfhkjsdjgsherh... quasi quasi ci facci un pensierino!!
Sotto che voce si trova? Sotto: Gkjehduisjdgieb?
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

Messaggio da alex66 »

Amelia La Strega ha scritto:Uhhh... interessante!! L'aerolatte di Zndjfhkjsdjgsherh... quasi quasi ci facci un pensierino!!
Sotto che voce si trova? Sotto: Gkjehduisjdgieb?
oddio mamma...uuuuaaaahhhhhh aaaahhhhhhhh Immagine..oddio sto male...aaahhhhhhhhh
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

Messaggio da desdemonaxi »

Ahahahahahaha infatti l'ho scritto male... :botte:
Ho scritto Zrob-sob-krem invece di Zrob-sobie-krem.
Me lo ricordo (più o meno) perchè l'ho separato in Zrob-sobie-krem e lo traduco mentalmente con Roba-per-creme. :Yea:

Ahahahahahah Amelia ci sei andata vicina, si chiama "Spieniacz do kawy - mieszadełko" :mrgreen:

PS ho visto la frusta di Aroma-zone, con diverse testate per diverse consistenze... wow! :shock:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

Messaggio da Amelia La Strega »

desdemonaxi ha scritto: PS ho visto la frusta di Aroma-zone, con diverse testate per diverse consistenze... wow! :shock:
Sì, l'avevo visto anche io e sono stata tentata più di una volta, ma poi ho sempre preferito comprare altro. Però devo ammettere che mi piace..
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

Messaggio da alex66 »

Amelia La Strega ha scritto:
desdemonaxi ha scritto: PS ho visto la frusta di Aroma-zone, con diverse testate per diverse consistenze... wow! :shock:
Sì, l'avevo visto anche io e sono stata tentata più di una volta, ma poi ho sempre preferito comprare altro. Però devo ammettere che mi piace..
non mi piace il fatto che va a batterie...secondo me non è potente
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

Messaggio da Amelia La Strega »

Vanno tutti a batterie gli aerolatte.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti