Oggi è il 16/11/2019, 0:14

Regole del forum

Condividi

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 LETTURE COSMETOLOGICHE 
Autore Messaggio

Ciao a tutti/e cerco il dizionario cosmetologico questo qui in foto
Immagine

02/02/2014, 19:46
Profilo
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.

ciao sandy, dubito che troverai qualche ragazza disposta a scambiare il libro di cosmetologia che cerchi :roll:
io quest'anno ho deciso per Natale di auto regalarmi dei libri riguardanti la cosmetologia, tra cui anche il dizionario di cosmetologia ,acquistato online i primi di Dicembre, il l'ho trovato su amazon.it è il prezzo più conveniente.
In alternativa puoi guardare anche sul sito del libraccio, oppure su compro e vendo libri, io al momento ho acquistato su questi tre siti e mi sono trovata bene :D
in tutti e tre i casi trovi libri sia nuovi che usati, su compro e vendo libri trovi tutti privati che vendono tra cui anche qualche libreria.
spero di esserti stata utile ;)

03/02/2014, 16:53
Profilo
Moderatrice Base
Moderatrice Base

Ciao Sandy, questo argomento aperto qui non ha molto senso come dice anche Sara nessuno credo sia disposto a cedere il suo dizionario,
però visto che ė molto interessante la lettura cosmetologia, sposto questo argomento in ABC DELLO SPIGNATTO,
così possiamo scambiarci idee sui libri da comprare e leggere tipo COSMETOLOGIA, SPIGNATTO, INGREDIENTI, insomma tutto quello che può
interessare ad una spignattatrice!
Quindi ragazze qui possiamo inserire link e foto di libri che reputiamo interessante lettura per lo spignatto ;)

Vorrei suggerire anche COSMESI NATURALE PRATICA di Francesca Marotta
Mia mamma ed una mia amica che stanno cominciando ora a guardarsi intorno per poter fare ricette facili facili lo consultano ed ė molto carino ;)

Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie

03/02/2014, 23:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]