LETTURE COSMETOLOGICHE

LE NOZIONI BASE PER INIZIARE A SPIGNATTARE, GLI ERRORI E LE SOLUZIONI E INFO PER CHI E' ALLE PRIME ARMI

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
sandyx90
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/02/2014, 21:22
Località: Palermo

LETTURE COSMETOLOGICHE

Messaggio da sandyx90 »

Ciao a tutti/e cerco il dizionario cosmetologico questo qui in foto
Immagine
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: cerco dizionario cosmetologico

Messaggio da Sara79 »

ciao sandy, dubito che troverai qualche ragazza disposta a scambiare il libro di cosmetologia che cerchi :roll:
io quest'anno ho deciso per Natale di auto regalarmi dei libri riguardanti la cosmetologia, tra cui anche il dizionario di cosmetologia ,acquistato online i primi di Dicembre, il l'ho trovato su amazon.it è il prezzo più conveniente.
In alternativa puoi guardare anche sul sito del libraccio, oppure su compro e vendo libri, io al momento ho acquistato su questi tre siti e mi sono trovata bene :D
in tutti e tre i casi trovi libri sia nuovi che usati, su compro e vendo libri trovi tutti privati che vendono tra cui anche qualche libreria.
spero di esserti stata utile ;)
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: cerco dizionario cosmetologico

Messaggio da Fiorellino »

Ciao Sandy, questo argomento aperto qui non ha molto senso come dice anche Sara nessuno credo sia disposto a cedere il suo dizionario,
però visto che ė molto interessante la lettura cosmetologia, sposto questo argomento in ABC DELLO SPIGNATTO,
così possiamo scambiarci idee sui libri da comprare e leggere tipo COSMETOLOGIA, SPIGNATTO, INGREDIENTI, insomma tutto quello che può
interessare ad una spignattatrice!
Quindi ragazze qui possiamo inserire link e foto di libri che reputiamo interessante lettura per lo spignatto ;)

Vorrei suggerire anche COSMESI NATURALE PRATICA di Francesca Marotta
Mia mamma ed una mia amica che stanno cominciando ora a guardarsi intorno per poter fare ricette facili facili lo consultano ed ė molto carino ;)
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti