Aiutooo per le piaghe

OVVERO TUTTE LE RICETTE ANTICHE O MODERNE PER RISOLVERE QUALCHE ACCIACCO DI LIEVE ENTITÀ'

Moderatori: EliWilde82, quana

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Aiutooo per le piaghe

Messaggio da quana »

Se hai sodio ialuronato del az allora e alto peso molecorale ;) va bene lo stesso. ;)
Si la ricetta è ok 99g acqua e 1g di sodio e ti viene bello gel.
Io conservante lo metterei lo stesso non c'e di peggio che la roba contaminata dal qualche batterio cosi sarai più sicura e non avere paura tutte le pomate della farmacia sono conservante perciò non credo che questo potrebbe creare il problema 16 gtt di gosgard nel 100g di prodotto.
Ma sulla ferita aperta sinceramente comincio essere in dubbio ....mia non era aperta :?

Poi applichi il gel e lasci assorbire niente garze meglio che lasciato all'aria ;) La ferita con aria si asciuga presto poi una volta asciutta metti una garza sterile ...
Ma guardando spray che hai messo non mi sembra male c'e anche argento che veramente buono te lo garantisco è antibatterico lo uso anche io :cuore: ma se alternessi un po' il tuo gel e il spray? forse solo ci vuole il tempo..sono ferite che non guariscono presto anzi :evil: :cry:


E mi dispiace per tuo papa...sono sofferenze :( se hai ancora qualche dubbio io sono qui ;)
Importante che le ferite si asciugano e tuo papa non deve appoggiarsi su di esse..... almeno meno possibile io stavo con culetto scoperto e sempre sul fianco per non appoggiare sulla ferita- ma era estate.
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: Aiutooo per le piaghe

Messaggio da Giovi »

Grazie di cuore!

:cuore: Giovi
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti