Cistite

OVVERO TUTTE LE RICETTE ANTICHE O MODERNE PER RISOLVERE QUALCHE ACCIACCO DI LIEVE ENTITÀ'

Moderatori: EliWilde82, quana

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
simonia
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2011, 10:10
Località: messina

Re: Cistite

Messaggio da simonia »

un ottimo rimedio è bere del succo di mirtillo...funziona perchè provato sulla mia pelle!!!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Cistite

Messaggio da Amelia La Strega »

Secondo voi le compresse di mirtillo danno lo stesso beneficio o il succo è meglio?
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cistite

Messaggio da Flavia »

Io le ho messe proprio in 100 e non in 500 ml! :lol: (EDIT: io ho azzardato! voi non fatelo!)

Purtroppo ho dovuto prendere il monuril (due bustine subito e una dopo 12 ore) e sto ancora male.
Analisi delle urine già consegnate ieri. Soffro anche di calcoli renali, quindi meglio non sottovalutare la cosa...

Odio il succo di mirtillo! Ma se proprio fa miracoli dovrò ingoiarlo per forza! Sempre meglio del monuril! Ottimo suggerimento!

Ecco, si... Se le compresse avessero lo stesso effetto mi sentirei molto sollevata! :D
Ultima modifica di Flavia il 24/03/2013, 16:58, modificato 1 volta in totale.
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Cistite

Messaggio da EliWilde82 »

La Bella mi dispiace che tu stia così male :( ...guarisci presto!!! :cuore:
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cistite

Messaggio da Flavia »

Grazie Eli...
Sono ottimista! Ormai dopo anni di "cistite/candida" ho imparato a capire i sintomi e in genere riesco a capire fino a che limite posso spingermi prima che diventi emorragica e che mi pieghi in due dal dolore...

Spero sia solo cistite, perchè mi basta e mi avanza tutto il resto dei miei guai! :D
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Cistite

Messaggio da EliWilde82 »

Spero anch'io che rimanga solo cistite..l'accoppiata cistite/candida una dopo l'altra è veramente fastidiosa!!! :twisted:
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Cistite

Messaggio da Brilliant Highlights »

Sicuramente se si trova il succo fresco è migliore perchè più ricco di tutti quegli elementi che con il processo di essiccazione si perdono, comunque in mancanza del succo fresco (che vendono anche nei super ben forniti credo lo faccia anche l'almaverdebio) è comunque una buona soluzione anche l'estratto secco.
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
monias
Messaggi: 332
Iscritto il: 08/08/2012, 14:53
Località: amelia

Re: Cistite

Messaggio da monias »

per la candida una mia amica ha risolto con lavande con tee tree oil-invece per la cistite in farmacia ho visto i semi di pompelmo e la farmacista mi ha detto che sono miracolosi per il suddetto problema.chissà?
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cistite

Messaggio da Flavia »

Per "lavanda" cosa intendi? Interna o esterna? :oops: E se "interna", il tea tree non ha irritato le mucose? Magari sai anche quante gtt ha usato?! :?
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
annadigi
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/01/2013, 17:49
Località: siena

Re: Cistite

Messaggio da annadigi »

io prendo il monuril, so che non è un rimedio naturale, ma con una bustina mi passa tutto
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti