Oggi è il 13/11/2019, 10:22

Regole del forum

Condividi

Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Stick contro l'herpes 
Autore Messaggio
.:|Site Admin|:.

Sì, lo sapevo. Io sono informatissima sull'Herpes, ormai da anni è il mio coinquilino.. maledetto!!
I cerotti non li ho mai usati, mi fa senso pensare di mettere qualcosa sulle vescicole.. brrr...

Lo zovirax io ce l'ho sempre e l'ho sempre usato, ma il mio balsamo lo batte alla grande!! Già il primo giorno mi asciuga le vescicole e mi fa sparire tutti i bruciori, è invisibile ed è auto prodotto, il ché dà soddisfazione a mille!!! :Yea: :Yea:

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO *** COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO.

08/05/2012, 14:20
Profilo

CAVOLI allora lo devo subito provare il tuo balsamo! mi dai il link della ricetta? o è quello che hai postato sopra? anche se non so se sarò in grado di farlo... non sono così brava come voi a spignattare..... :-( per ora mi limito alle cose semplici....

08/05/2012, 14:25
Profilo

livia ha scritto:
l'herpes viene dal virus della varicella?!!!

Si, fanno parte della stessa famiglia, purtroppo me li sono studiati per bene per un esame di microbiologia :evil: (infami bestiacce malefiche, mi fanno un ribrezzo incredibile :botte: ).
Fortuna che non l'ho mai contratto :mrgreen:

08/05/2012, 17:01
Profilo

livia ha scritto:
CAVOLI allora lo devo subito provare il tuo balsamo! mi dai il link della ricetta? o è quello che hai postato sopra? anche se non so se sarò in grado di farlo... non sono così brava come voi a spignattare..... :-( per ora mi limito alle cose semplici....

Sì, è quello postato qualche pagina fa. Guarda, è facile facile, è solo burro, olio e cera con l'aggiunta degli Oe, quindi è solo questione di fondere a bagnomaria e mescolare per far poi raffreddare. Semplicissimo!! ;)

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO *** COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO.

09/05/2012, 9:22
Profilo

Ok! ci proverò e vi farò sapere!!! :-) anche perchè ho appena finito uno scrub labbra della lush e ho tenuto il mini vasetto di vetro, che sarebbe perfetto per tenere il balsamo di amelia!!! :-)

09/05/2012, 10:23
Profilo

Per fare il balsamo contro l'herpes creato da Amelia ho praticamente tutto, tranne l'olio di benzoino, che non riesco a trovare da nessuna parte. L'efficacia del balsamo resta intatta o ne viene un po' persa? D'altronde iperico e tintura di propoli mi pare di capire che siano già di per sé efficacissimi.

13/01/2014, 18:21
Profilo WWW
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.

Il_aria90 allora credo anche io che senza Olio di benzoino il balsamo.. lo stesso fa il suo buon lavoro.. ;)
Comunque ti lascio due link:
Primo è un negozio di Roma dove vendono la resina di benzoino:
Ma quanto sei fortunata :D :Yea:
Qui invece ti lascio link come ottenere Olio di benzolino e la tintura... ;) :D

Regole Generali
Come Impostare un Avatar

13/01/2014, 21:23
Profilo

Allora provo a fare il balsamo senza benzoino e vi farò sapere!
In effetti mi sa che preparare l'oleolito e la tintura da me sia la soluzione migliore e meno dispendiosa. Sperando di non fare disastri, provvederò a procurarmi la resina! Naturalmente vi terrò aggiornate! :D

13/01/2014, 22:21
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5