Fisio Shampoo Eco biologico Omia Laboratories

PER POSTARE GLI INCI E PER DUBBI E CONSIGLI SUI PRODOTTI COSMETICI COMMERCIALI

Moderatori: EliWilde82, quana

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Fisio Shampoo Eco biologico Omia Laboratories

Messaggio da Mintaka »

Segnalo questo shampoo per capelli secchi con problemi di cute sensibile. L'inci sembra un sogno in confronto agli altri shampoo che ci sono in giro! So che i prodotti di questa marca sono stati demonizzati un po' di tempo fa ma mi sono fatta tentare nell'acquisto perché adesso presentano il certificato ICEA.

Costo: 4,90€ (io l'ho preso all'Auchan con uno sconto quindi l'ho pagato 3,60€).

Immagine AQUA (solvente)
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo)
Immagine SODIUM LAUROYL SARCOSINATE (antistatico / tensioattivo / viscosizzante)
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE (emolliente)
Immagine CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine COCOGLUCOSIDE (Tensioattivo nonionico)
Immagine GLYCERYL OLEATE (emolliente / emulsionante)
Immagine PCA (umettante)
Immagine SODIUM COCOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (tensioattivo)
Immagine GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE (antistatico / filmante / viscosizzante)
Immagine LINUM USITATISSIMUM SEED EXTRACT
Immagine GLYCERYN
Immagine HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (antistatico)
Immagine TOCHOPHEROL
Immagine OLEYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine PARFUM
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Fisio Shampoo Eco biologico Omia Laboratories

Messaggio da Brilliant Highlights »

lo hai provato? come ti sei trovata? io di questa marca compro gli oli corpo quando ho finito le scorte perchè spesso all'acqua e sapone fanno delle offerte e quindi il prezzo finale non è mai esagerato.
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Fisio Shampoo Eco biologico Omia Laboratories

Messaggio da Mintaka »

Scusa Bri, leggo solo ora :oops: Lo sto usando già da più di un mese e mi trovo abbastanza bene, non mi dà prurito al cuoio capelluto e mi lascia i capelli belli puliti (ma c'è da dire che io non ho assolutamente i capelli grassi, potrei tranquillamente non lavare i capelli per 10 giorni e nessuno se ne accorgerebbe!). Occhio agli oli della Omnia! Qualche tempo fa saltò fuori la storia che fossero oli tagliati, nello specifico ricordo che l'olio di argan puro in realtà fosse olio di jojoba con un po' di olio di argan... Questo non significa che il prodotto sia malvagio, l'olio di jojoba non è da disprezzare ma la poca chiarezza mi ha reso diffidente...
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Fisio Shampoo Eco biologico Omia Laboratories

Messaggio da Brilliant Highlights »

in effetti nei prodotti sponsorizzati come eco o bio secondo me c'è da prestare ancora più attenzione del normale, perchè ho la sensazione che molti ci lucrino sopra, cmq se lo trovo lo prenderò questo shampoo, per ora ho una piccola scorta di quelli dei provenzali che questa estate costavano la metà!! :mrgreen:
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
bergamottina
Messaggi: 182
Iscritto il: 06/02/2013, 17:12
Località: Reggio Calabria

Re: Fisio Shampoo Eco biologico Omia Laboratories

Messaggio da bergamottina »

oggi ho visto da splendidi splendenti questi prodotti e incuriosita li ho guardati tutti, poi facendo "cerca" ho trovato questa discussione e mi accodo. Ho visto che il logo ICEA è solo sulla linea ecobiologica, non c'è sugli oli e sulla linea ERBORISTICA. Sul loro sito potete vedere l'INCI di tutti i prodotti http://www.omialab.it/
E si, gli oli non sono puri :roll:
Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti