mil mil bio!

PER POSTARE GLI INCI E PER DUBBI E CONSIGLI SUI PRODOTTI COSMETICI COMMERCIALI

Moderatori: EliWilde82, quana

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
sistermary
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/07/2013, 18:15
Località: Cagliari

mil mil bio!

Messaggio da sistermary »

Ciao a tutte, l'altro giorno ho scovato della marca "milmil" una linea bio con, in quanto tale, un inci verde! Spero di esservi utile segnalando questo prodotto! il costo degli shampoo (quelli che ho visto io), è di 6,90, ma su internet ho visto che ci sono anche altri prodotti.
Immagine

INCI :
Con Aloe vera biologica
Olio di lino biologico
Estratto di calendula biologica
Estratto di proteine del riso
Vitamina E naturale
Glicerina vegetale
Tensioattivi vegetali
Profumo 100% naturale
pH fisiologico

(vi riporto quello del sito in quanto non ho ancora acquistato il prodotto. Ne ho altri da smaltire!)
Ho "avvistato" questo prodotto da "saponi e profumi".
Ultima modifica di sistermary il 25/07/2013, 16:55, modificato 1 volta in totale.
Due cose riempiono l’animo di ammirazione [...]: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. Queste due cose [..] io le vedo davanti a me e le connetto immediatamente con la coscienza della mia esistenza
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: mil mil bio!

Messaggio da quana »

Ciao Sistermary :D
Grazie per la tua segnalazione ;) ma potresti inserire anche inci di questo prodotto.... ;) Scegli quello che ti piace di più o quello che hai provato tu ;)
Ti metto regolamento di questa sezione qui dove trovi la chiara spiegazione come postare un nuovo argomento..cosi risulterà chiaro e con tutti essenziali informazioni sul prodotto.... ;) :D

Per modificare -aggiungere informazioni al tuo messaggio basta solo cliccare in alto a destra" Modifica"

Grazie mille :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti