prima di tutto ti devo chiedere di riguardare il regolamento in merito all'uso del
quote...chiedere scusa se poi non ci si attiene al regolamento vale poco, preferisco che tu sia più attenta a questo
altra cosa, non mi sembra di averti chiesto di fare l'elenco delle materie prime che possiedi, ti avevo gentilmente chiesto di specificare che tipo di prodotto ti occorre per quale scopo e di formulare tu una ricetta, la sezione nasce per aiutare e correggere ricette già formulate per arricchirle o migliorarle, concludendo tale discussione con una ricetta "finita" testata per essere poi spostata nella sezione delle ricette più opportuna, nessuna di noi può prendersi la responsabilità di andare a formulare dal nulla una ricetta per una ragazza che non conosce di cui non ignora esigenze e abitudini personali in fatto di cosmesi. Immagina cosa succederebbe se ognuna di noi aprisse una discussione chiedendo: "mi formulate un cosmetico che contenga tale ingrediente" e allegasse l'elenco delle materie prime....il caos. Noi moderatrici siamo qui proprio per cercare di mantenere il forum ordinato e di facile consultazione per tutti.
Ho visto che hai prodotto immediatamente l'elenco delle materie prime che hai, ma sen non sbaglio il link è ancora presente nel tuo profilo...ti chiedo di provvedere....
Utilizza il tasto modifica che trovi nel tuo primo messaggio in alto a destra, e posta una ricetta.
grazie