Ascelle delicate!!!! .... AIUTO!!!.....

SPAZIO DEDICATO PER CHIEDERE CONSIGLIO SU COME FORMULARE IL VOSTRO SPIGNATTO PERSONALE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Ascelle delicate!!!! .... AIUTO!!!.....

Messaggio da Fiorellino »

Nessun articolo che hai indicato parla dell'olio di cocco come antibatterico per il sudore.
Con questo non voglio buttarti giù, sono sicura che riusciremo a trovare una valida soluzione per la tua pelle così delicata ;)
Io avevo letto in questo indirizzo che fosse un antibatterico, e che veniva usato come deo con altre cose,
http://www.attivitoso.it/benessere/il-d ... -naturale/
e nella descrizione degli ingredienti dice..
-bicarbonato di sodio (eccezionale assorbitore di odori)
-amido di mais (riduce il sudore generato dal corpo e riduce la capacità del bicarbonato di irritare la pelle)
-olio di cocco (è antibatterico e rinforza le difese immunitarie)

Poi sono andata a cercare il resto degli indirizzi per documentarmi,
Ma comunque hai ragione nel fatto che non regge già ieri ci ho fatto solo mezza giornata!!! :(
quindi vado avanti e proverò qualche altra cosa :?:

Se non altro però l'olio di cocco con solo una giornata mi ha curato le ascelle dalle irritazioni lasciate dall'acido citrico!!!!
ora sono intatte e non mi fanno più male!....
Quindi sono pronta per altri esperimenti!... Poi alle irritazioni ci pensa lui.....

Magari appena potrò fare un ordine prenderò questo BACTI-PUR DI AZ dove ne parlate qui,
http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=23&t=371
mi intriga molto.....
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ascelle delicate!!!! .... AIUTO!!!.....

Messaggio da Amelia La Strega »

Anche l'Oe di Manuka è un potente antibatterico. Idem quello alla lavanda, se pur meno del Manuka, ma ha in aggiunta il potere di lenire e calmare. Idem la Calendula.

Sì, il BactiPur fa il suo dovere. Anche il Trietilcitrato è molto buono come antibatterico. Certo, dipende poi tutto dalla tua pelle se li accetta o no, però tra tanti uno che funziona e che non ti dia problemi ci sarà e noi lo troveremo!!! :Yea:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti