SHAMPOO CAPELLI GRASSI BioKap

SPAZIO DEDICATO PER CHIEDERE CONSIGLIO SU COME FORMULARE IL VOSTRO SPIGNATTO PERSONALE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
manuze
Messaggi: 96
Iscritto il: 17/04/2013, 12:18
Località: Fermo

SHAMPOO CAPELLI GRASSI BioKap

Messaggio da manuze »

Ciao ragazze, chiedo il vostro aiuto perchè essendo stata sempre troppo affascinata dalle emulsioni non mi sono mai applicata al mondo della detersione e dei tensioattivi, ma vorrei tanto riprodurre questo shampoo che adoro :cuore: !!! Dato che 200ml sono sugli 11euro..

BIOKAP SHAMPOO CAPELLI GRASSI

INCI: Aqua // Water, Decyl Glucoside, Coco-Glucoside, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Lauroyl Glutamate, Sodium Chloride, Glycolic Acid, Citric Acid, Lactic Acid,Cetraria Islandica Extract, Rosmarinus Officinolis Extract // Rosmorinus Officinale (Rosemary) Leaf Extract, Abies Alba Extract" // Abies Alba Leaf Extract*, Arctium Lappa Extract* // Arctium Lappa Root Extract*, Carbocysteine, Menthol, Melaleuca Altemifolia Oil* // Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil*, Rosmarinus Officinolis Oil* // Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil*,Parfum // Fragrance, Caramel, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.

Dite che è fattibile riprodurlo e riuscire a risparmiare qualche cosa?
Qualcuna può aiutarmi con la formulazione della ricetta? :master: :master:
Avatar utente
Angie14
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/12/2013, 9:41
Località: Bari

Re: SHAMPOO CAPELLI GRASSI BioKap

Messaggio da Angie14 »

Nella creazione di uno shampoo, non saprei proprio come aiutarti!! :(
Quindi ti sei trovata bene con questo shampoo?!
Ho letto che è per capelli grassi, anche tu con il mio stesso problema?! Odiosi! Grrr
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: SHAMPOO CAPELLI GRASSI BioKap

Messaggio da Mintaka »

Ciao :D
quali tensioattivi hai?
Avatar utente
manuze
Messaggi: 96
Iscritto il: 17/04/2013, 12:18
Località: Fermo

Re: SHAMPOO CAPELLI GRASSI BioKap

Messaggio da manuze »

nessuno, perchè in genere mi lavo con il sapone che mi produco..li volevo acquistare appositamente! ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti