Consigli per pelle arrossata con couperose

SPAZIO DEDICATO PER CHIEDERE CONSIGLIO SU COME FORMULARE IL VOSTRO SPIGNATTO PERSONALE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Consigli per pelle arrossata con couperose

Messaggio da Sara79 »

navarresina, gentilmente evita di scrivere due messaggi di fila, se hai bisogno di aggiungere altro puoi farlo utilizzando il tasto modifica, che trovi nel primo messaggio, in alto a destra ;)
ti consiglio di darti una lettaqui è una discussione riguardante le cartine per il PH ci sono anche dei link di venditori vari e le impressioni delle ragazze sulle varie marche di cartine tornasole, io ho comprato le cartine di AZ, ti parlo di parecchio tempo fa, e non mi sono trovata bene, ma ultimamente ho visto che ne hanno delle nuove, prova a chiedere in quel topik se qualcuna le ha provate.
Invece qui puoi farti un'idea su quelle che sono le cose base da comprare per cominciare a spignattare, il consiglio è sempre quello di evitare almeno inizialmente di comprare troppe cose, comincia con le materie prime base, un gelificante, un emulsionante, qualche burro e cera, e oli e gli attivi che si addicono al tuo tipo di pelle :D
Avatar utente
navarresina
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/10/2013, 19:23
Località: Pavia

Re: Consigli per pelle arrossata con couperose

Messaggio da navarresina »

Scusa, non mi sono accorta di aver pubblicato 2 messaggi di fila..non l'ho mica fatto apposta! per il resto, grazie ancora :)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti