deo stick

SPAZIO DEDICATO PER CHIEDERE CONSIGLIO SU COME FORMULARE IL VOSTRO SPIGNATTO PERSONALE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: deo stick

Messaggio da quana »

Natalia la prova che ho fatto io con talco non macchiava vestiti :roll:
Io devo dire la verità era il deo più assorbente di quelle fatte a casa che io ho fatto....
Dovrei però perfezionarlo :D
Giovi anzichè usare il talco potrebbe essere un idea usare argilla verde?
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: deo stick

Messaggio da Giovi »

Quana...grazie, provo anche con l'argilla...

Natalia...vado di tentativo in tentativo, sperando che qualcosa funzioni..sino ad ora quello che mi riesce a contenere un po' la puzza è il bicarbonato e su questo devo lavorare...

:cuore: Giovi
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: deo stick

Messaggio da Fiorellino »

Giovi hai fatto qualche esperimento poi? ė molto interessante come progetto e sono sempre in cerca di deodoranti da provare ;)
Puoi anche metter qualche ricetta di prove che hai fatto anche se non ė quella definitiva magari le possiamo provare insieme! :D
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: deo stick

Messaggio da Giovi »

Per il momento ho gelificato una soluzione satura di bicarbonato (con xantano) ed ho aggiunto oli essenziali di tea tree e menta...funziona un pochino e non mi fa venire i brufoli.

Se posso, nei prossimi giorni, vorrei fare un decotto di bicarbonato, argilla bianca, polvere di neem e di rosa (poco) e non so ancora cos'altro e poi gelificarlo e vedere se ha più potere contro la "puzza" :mrgreen:

:D Giovi
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti