Rimedio per unghie che si sfaldano sui bimbi

SPAZIO DEDICATO PER CHIEDERE CONSIGLIO SU COME FORMULARE IL VOSTRO SPIGNATTO PERSONALE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
babychiuh
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/12/2013, 9:08
Località: provincia di Milano

Rimedio per unghie che si sfaldano sui bimbi

Messaggio da babychiuh »

Ciao a tutte! io sono una spignattatrice affiatata ma proprio non trovo soluzione per il mio bambino di 3 anni, gli si sfaldano le unghie tantissimo ed ogni volta che si sfalda una mi chiede di tagliargliela tantochè sono diventate cortissime che quasi gli fanno male, esiste un rimedio che sia davvero efficace???
ho provato a sparmargli sulle unghiette l'oleolito di limone fatto con l'olio di mandorle dolci ma lui è schifato e impiastra tutto e sinceramente non vedo risultati!
grazie a tutte

Link cancellato perché non conforme alle regole del forum
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Rimedio per unghie che si sfaldano sui bimbi

Messaggio da EliWilde82 »

Lo so che questo è un forum di autoproduzione cosmetica e non possiamo dare assolutamente consigli o pareri medici, ma hai provato a far fare le analisi del sangue al tuo bambino??forse ha qualche carenza di vitamine o minerali :?
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Rimedio per unghie che si sfaldano sui bimbi

Messaggio da Fiorellino »

infatti concordo pienamente con Eliwilde82, non si possono dare pareri medici, se hai già provato a fare piccole cose e non sono andate a buon fine ti consiglio
se non lo hai ancora fatto di contattare il suo pediatra e vedrai che ti sapra consigliare ;)
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
babychiuh
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/12/2013, 9:08
Località: provincia di Milano

Re: Rimedio per unghie che si sfaldano sui bimbi

Messaggio da babychiuh »

EliWilde82 ha scritto:Lo so che questo è un forum di autoproduzione cosmetica e non possiamo dare assolutamente consigli o pareri medici, ma hai provato a far fare le analisi del sangue al tuo bambino??forse ha qualche carenza di vitamine o minerali :?
Si in effetti devo farglieli fare al più presto!
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti