Ho bisogno del vostro consiglio

SPAZIO DEDICATO PER CHIEDERE CONSIGLIO SU COME FORMULARE IL VOSTRO SPIGNATTO PERSONALE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Ho bisogno del vostro consiglio

Messaggio da Giorgina »

Ciao ragazze!
Non sono ancora molto esperta per quanto riguarda creme per il viso o comunque trattamenti per la nostra pelle. Io ho un grande desiderio,spero che si possa avverare: avere il colore della pelle omogeno! ;)
Ho delle macchioline rosse qua e là, non è per niente omogeneo.
Voi cosa mi consigliate di fare?
Ormai siete la mia bibbia della cosmesi...vi adoro!
Un bacione :cuore: :D
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Ho bisogno del vostro consiglio

Messaggio da Lalla »

Giorgina a cosa sono dovute le tue macchioline rosse???? Sono forse causate da rottura di piccoli capillari o è semplicemente un problema di raffreddamento della pelle??? Se non capiamo la causa del tuo problema non possiamo aiutarti. In ogni caso per lenire il rossore potresti fare degli impacchi con foglie di lattuga appena sbolentati in acqua da porre direttamente sul viso (non bollenti ovviamente) e da tenere almeno per 10/15 minuti. La lattuga è una grande amica della pelle specialmente quando non è uniforme e quando soffre di rossori sparsi!!!
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Re: Ho bisogno del vostro consiglio

Messaggio da Giorgina »

Lalla,scusami se ti rispondo adesso ma ho avuto un po di problemi da risolvere ;)
Tornando all'argomento: non sò esattamente da cosa è causato. Questo rossore non è molto evidente ed è sopratutto in alcune zone come la fatidica zona T e sotto gli zigomi. Credo sia un raffreddamento della pelle oppure poca melanina(?) puo essere?