Avete animali domestici?

SPAZIO DEDICATO AI NOSTRI AMICI, PELOSI E NON, CHE VOGLIO VIVERE ECOBIO

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da daphne »

:D grazie ! mi serve davvero un po' di appoggio, questa maledetta tecnologia mi sta facendo sperimentare una marea di traumi da abbandono :mrgreen:
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da Pamela »

mi unisco a voi, ma... non per farvi soffrire...il mio tecnico è riuscito a recuperare tutti i dati del mio pc senza formattare! :D
Io: "C'erano molti virus?"
Lui: "No... giusto un allevamento!"
:mrgreen:

Ma ora mi sono premunita: dischi immagine del sistema, punti di ripristino, ecc...

Beata mia sorella che con il mac non ha tutti questi problemi!
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da Natalia »

Io dopo l'ultima formattazione traumatica mi sono munita di antivirus ultima generazione-cattivissimo. Faccio scansioni continuamente, ormai sono virus-fobica :D
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da Pamela »

siamo in due :Yea:
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da Natalia »

Panico: la mia gatta (quella nera pestifera) ha preso il vizio di camminarmi sulla tastiera del pc. L'altro giorno mi sono allontanata per 5 minuti e quando sono tornata lo schermo era letteralmente sottosopra :shock: :shock:
Ho riavviato di corsa ma niente, ho temuto il peggio. Poi ho scoperto che bastava premere insieme ctrl-alt e le freccette per risistemarlo.
Evidentemente la gatta sta cosa la sapeva già, adesso la mando a fare un corso di informatica così me lo sistema lei il pc la prossima volta che si infetta :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da Amelia La Strega »

Hahahahahaha.. hai la gatta multimediale!! Hahahahahaha...
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da Natalia »

Ho la gatta infame! E' dispettosa da morire, una volta mi rubò i tappi per le orecchie (ho il sonno leggerissimo) e se li portò nella sabbietta, a sfregio proprio!!!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da Amelia La Strega »

Hahahahaha.. anche io uso i tappi per dormire, ma fortunatamente non ho gazze ladre in camera..

Certo che per metterteli nella sabietta devi averle fatto un dispetto grave.. questa è cattiveria pura! Hahahahahah..
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da Natalia »

Sì il dispetto era che la ignoravo profondamente. Lei alle 6 di mattina si sveglia (o meglio, dorme tutto il giorno quindi la notte vaga per casa alla ricerca di cose da far rotolare o di cibo da rubare) e attacca un piagnisteo incredibile (sul tema: Miao, miao, miaaaaaao, miao-miao-miao-MIAO!) che vuole mangiare :botte: Grazie ai tappi per le orecchie potevo fare finta di niente, adesso mi tocca farla mangiare abbestia la sera tardi, sperando che la mattina all'alba abbia pietà di noi.

E' prepotente il mio gatto, è questa la verità.
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da Pamela »

Natalia, considerate le capacità del tuo gatto, ti suggerirei di fare attenzione a quello che scrivi quando parli di lei... :geek:
...se ricapita davanti al pc e legge, non so come la prenderà!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Hai presente la commedia della Disney, "FBI Operazione Gatto"?
La padrona del gatto all'agente dell'FBI:
- Faccia attenzione a quello che dice!
E lui:
- Perchè, capisce quello che diciamo?
- Non tutto ovviamente... è solo un gatto! Ma capisce quasi tutto!
:mrgreen:
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti