Avete animali domestici?

SPAZIO DEDICATO AI NOSTRI AMICI, PELOSI E NON, CHE VOGLIO VIVERE ECOBIO

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da Pamela »

Sono d'accordo con te, Amelia, sempre per il discorso di opportunità che facevo prima:
non contraria in linea di principio, ma se 1000 anni fa poteva servire la pelliccia del cane, oggi non è più necessaria e se dobbiamo abbellirci un cappotto troviamo delle pellicce ecologiche che fungono molto bene!
Povera foca... :cry:
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da Pamela »

me li ha regalati una signora: il regalo più bello che mi potesse fare!
Mia mamma è convinta (= l'ho convinta :mrgreen: ) che siano due maschi, invece sono un maschietto e una femminuccia :mrgreen:
Quando avranno i gattini, se qualcuna di voi li vuole li regalo volentieri (non vendo mai gli animali!): sebbene abbia il giardino, non posso prendermi cura di troppi gatti!
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da Amelia La Strega »

Pamela ha scritto: Mia mamma è convinta (= l'ho convinta :mrgreen: ) che siano due maschi, invece sono un maschietto e una femminuccia
Tua madre presto scoprirà la verità :mrgreen:
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da Pamela »

Quel vanitoso di Argo, quasi si offende se non ve lo presento :mrgreen:

Immagine

Immagine

Che dirvi... è un tesoro: dolcissimo, giocherellone, fedele, affettuoso, troooooppo intelligente :)
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da Pamela »

Amelia La Strega ha scritto:Tua madre presto scoprirà la verità :mrgreen:
Fortuna che si è già affezionata ai gattini :mrgreen:
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da Natalia »

Pamela i tuoi gatti sono :o (morbidosissimiii)
Pamela ha scritto: Prima c'era un solo passerottino con loro, cascato da un nido e salvato dal mio cane, che me lo ha spontaneamente consegnato: lo teneva delicatamente fra le fauci, senza stringerlo!
E' una cosa tenerissima! :cuore: (mi ricorda il mio cane -simil pittbull ormai 12enne- che teneva il micio di 2 mesi nella bocca aperta senza stringere) :cuore:

Io tratto un po' il mio cane come se fosse umano, nel senso che adoro la mia cucciola, lei dorme ai piedi del mio letto (sulla sua copertina) la pulisco dopo ogni passeggiata (soprattutto le zampine). Però questo non vuol dire che la faccia mangiare dal mio piatto (anzi mi arrabbio molto con mio padre che le ha dato l'abitudine di accollarsi mentre si mangia) o che la agghindi come una persona (che odio quei cagnetti con i fiocchi e i cappottini alla Paris Hilton :botte: ). E' il mio cane, lei mi vuole bene e io ne voglio a lei, ma sono consapevole che non è una persona..

Pamela ti quoto sul non vendere gli animali: tutti i miei pelosi sono sempre stati trovatelli (il più delle volte abbandonati e in fin di vita). Non capisco che senso abbia comprare un cane come se fosse una macchina scegliendo il modello che più ti piace (poi sono gusti eh)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da Amelia La Strega »

Purtroppo molte foto le ho nell'altro pc, domani le posto. Intanto vi metto queste che ho scovato sul cellulare.

Immagine
Blu da cucciolo, quando lo tenevamo in casa perché davvero era minuscolo... :cuore:

Immagine
Rafa, che mentre giocava si è addormentato :cuore:

Immagine
Ancora Rafa, che visto il nome è innamorato della sua pallina da tennis :cuore:

Immagine
Tutti e 3 durante la siesta. Il pastore si chiama Lupo, un trovatello abbandonato perché gli erano rimaste le orecchie basse :( e da quando sono insieme dormono sempre appiccicati. :cuore:
Addirittura i due piccoli salgono sopra Lupo e giocano, dormono o.. rompono.
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da Natalia »

Argo, Blu, Rafa, Lupo :cuore: :cuore: :cuore:
Amelia La Strega ha scritto: Rafa, che mentre giocava si è addormentato :cuore:
Ahahahahah che tenero! :D

La povera Bibi con la gravidanza isterica che si ficcava dentro le copertine (tremava tutta e aveva adottato pantofole e peluches :? )
Immagine
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da Natalia »

Toto (a casa mia tutti a dire che non è un nome da femmina, secondo loro "Nerina" era meglio -.-')
Immagine

Mamma & Figlia prima di mangiare (notare l'espressione pietosa della Bibi che finge di non mangiare da mesi, poverina!)
Immagine
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Avete animali domestici?

Messaggio da LaBionda »

Vi presento Schwarzyno detto Cino, vive da mia madre è un Chiwawa di 11 anni, è il nostro cane da guardia! :D

Immagine
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti