Diario dei miei animali (la bella di mamma)

SPAZIO DEDICATO AI NOSTRI AMICI, PELOSI E NON, CHE VOGLIO VIVERE ECOBIO

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
GaiaDelacroix
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/02/2013, 19:56
Località: Genova

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da GaiaDelacroix »

Tutta la nostra solidarietà per la tua piccola.....Noi siamo una grande famiglia..io,il mio ragazzo,una chihuahua (delle volte anche due,quando ci mollano il chihuahua dei miei!),un gatto nero raccattato su una montagna,un cagnone enorme trovato nella spazzatura che solo dio sa quanto crescerà (ha due mesi per 13 kg) e ora attendiamo l'arrivo di un vecchio husky che è stato cacciato dalla sua casa perche malato di leishmania......
Coraggio...!Andrà tutto bene!
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da Flavia »

Io a casa ho un lazzaretto: 8 gatti... Una senza una zampa, una con un occhio circo, una ritardata, uno con la fiv, ecc. E i due cagnoni (65 e 45 chili) che mi hanno fatto spendere un patrimonio tra i vari interventi...
Ma li amo tutti! :cuore:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
GaiaDelacroix
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/02/2013, 19:56
Località: Genova

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da GaiaDelacroix »

Sono una gioia!!!
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Avatar utente
anninapolly
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/02/2013, 16:27
Località: Usmate Velate

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da anninapolly »

Dai spero che tutto vada bene..e che si rimetta Amy :cry:
siamo tutte vicine a te!! :cuore:
L´eleganza non é farsi notare... ma farsi ricordare!
little polly


Immagine
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da Flavia »

Purtroppo il suo destino è chiaro: è destinata solo a peggiorare...
Spero sono di non arrivare a mettermi i panni di Dio e a dover decidere io cosa fare....

Diciamo che con la cura abbiamo recuperato qualche mese e questa è gia una gran cosa!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
ValeGio
Messaggi: 75
Iscritto il: 29/12/2012, 11:19
Località: San Felice sul Panaro ( MO )

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da ValeGio »

Non demordere, stai facendo tutto il possibile! :)

Capisco cosa stai provando, ci sono passata anch'io anni fa con il mio gattone storico Mino, siamo cresciuti insieme! :cry:

Mesi fa mi avevano "rubato" il gatto siamese, che poi ho recuperato, andando fisicamente di casa in casa a chiedere se avevano visto la mia Bloom ( prendendomi della maleducata, scocciatrice e diverse citofonate in faccia ). Ho appeso i classici cartelli "MISSING" dal vet, al forno, x strada. Fortunatamente una mattina Bloom è riapparsa magicamente.

Adesso temo per l' altra mia gattina Nova, che non ha nemmeno un anno ma ch manca da casa da 4 giorni. Lei è una gironzolona, ma non è mai stata via così tanto da casa...poi è sterilizzata. Lei è una gattina di Default, tigrata normalissima, per nulla affettuosa, ma giocherellona e selvaggia. Mi mancaaaaaaa :cry:

Ecco scusate lo sfogo anche mio...

Dai Bella, in ogni caso andrà tutto a posto, l' importante è donare tutto il nostro amore alle nostre bestiole, facendogli fare una vita piena d' amore e coccole :cuore:
Avatar utente
livia
Messaggi: 121
Iscritto il: 02/05/2012, 12:18
Località: bernareggio mb

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da livia »

La Bella di Mamma ha scritto:Purtroppo il suo destino è chiaro: è destinata solo a peggiorare...
Spero sono di non arrivare a mettermi i panni di Dio e a dover decidere io cosa fare....

Diciamo che con la cura abbiamo recuperato qualche mese e questa è gia una gran cosa!

Purtroppo si è dura in queste situazioni, anchio qualche anno fa ho perso il mio amato husky, aveva un tumore, per fortuna è andato via durante la notte, si è addormentato e basta.... adesso ho due pesti di collie, super simpatici che ti fanno sudare, però ti riempiono il cuore!! :D :D :D
Livia
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da Flavia »

Bè, visto che il post è tornato su grazie a voi :cuore: vi aggiorno! Amy sta un pochino meglio! Si blocca davanti alle scale: ha paura a scendere e cammina male... Sembra avere delle zampe di legno... Però è molto allegra e vivace! La vedo bene d'umore! Sembra felice e meno stanca! Ovvio, fa la vita da signora... Solo relax per lei! ;-)
Spero che riesca a superare il caldo dell'estate... :cuore:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
livia
Messaggi: 121
Iscritto il: 02/05/2012, 12:18
Località: bernareggio mb

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da livia »

dopo varie esperienze sono arrivata alla conclusione che vivono così poco (in media se ci pensate 10 anni) che almeno bisogna farli vivere bene!!!

sono contenta per amy.... vedrai che starà bene, meglio di quanto pensi! il mio veterinario quando aveva operato uno dei miei collie per una torsione dello stomaco, gli abbiamo chiesto se sarebbe durato poco visto che aveva appena 6 mesi e già un'operazione così grave, lui mi ha risposto che di solito quelli che sembrano tutti deboli e acciaccati sono quelli che alla fine vivono di più, che hanno la pellaccia dura! adesso ha 4 anni e sta benissimo, non ha più avuto nessun altro problema! quindi speriamo abbia ragione anche per la tua piccola amy!!!! ;) ;) ;)
Livia
Avatar utente
-Eskarne92
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/01/2013, 15:50
Località: Sambuceto (CH)

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da -Eskarne92 »

confermo quello che dice livia, anche la mia piccola minnie quando è nata aveva davanti a se un destino terribile dicevano, era troppo piccola, rachitica, faceva fatica a muoversi per quanto era debole e per questo la madre non le dava più da mangiare... Dicevano che sarebbe morta da lì a 3 giorni... ora invece ha quasi 5 anni ed è in piena forma, una peste, nonostante sia sterilizzata! ne abbiamo passate tante anche con lei, tra veterinario e interventi vari, ma lo rifarei altre 1000 volte perchè l'amore incondizionato che mi dà lei, credo che nessun essere umano sia in grado di trasmetterlo :cuore: ti sono assolutamente vicina per il momento che stai passando e ti ammiro tanto per quel che fai per i nostri amici pelosini! :cuore:
Immagine

...E fu mentre guardavo nelle profondità dei suoi meravigliosi occhi scuri che io mi persi, e nonostante capii di essere a casa...
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti