SECONDO VOI COSA C'E' DENTRO LE CROCCHETTE PER I CANI?

SPAZIO DEDICATO AI NOSTRI AMICI, PELOSI E NON, CHE VOGLIO VIVERE ECOBIO

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

SECONDO VOI COSA C'E' DENTRO LE CROCCHETTE PER I CANI?

Messaggio da alex66 »

Me lo chiedo da sempre....
di solito cucino per i miei cani, ma a volte per motivi di tempo, per fare prima gli dò le crocchette. Ma cosa ci sarà dentro?

cadaveri di animali morti di malattia?
ossa e penne di gallina, come sostiene mio marito?
i cadaveri mai ritrovati dei mafiosi scomparsi, come sostengo io?

una mia amica è arriva perfino a dire che ci mettono le scorie radioattive della francia...forse questo è un po' troppo :mrgreen:
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: SECONDO VOI COSA C'E' DENTRO LE CROCCHETTE PER I CANI?

Messaggio da daphne »

alex66 ha scritto:i cadaveri mai ritrovati dei mafiosi scomparsi, come sostengo io?
hahahaha :mrgreen: a parte gli scherzi, so che di solito ci ficcano dentro tutti gli scarti/rimasugli della lavorazione industriale della carne... e quindi anche unghie, ossa, carne di ultima scelta...di tutto insomma... quindi credo non abbiano paura di ficcarci dentro anche resti di animali malati ... :evil:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: SECONDO VOI COSA C'E' DENTRO LE CROCCHETTE PER I CANI?

Messaggio da alex66 »

unghie?
alle unghie non ci ero arrivata.....ieri i miei cani hanno cenato con "unghie di chissà cosa" :twisted: ( poveri cani )

oggi gli preparo il pappone che amano tanto a base di cereali, verdure e carne :D
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: SECONDO VOI COSA C'E' DENTRO LE CROCCHETTE PER I CANI?

Messaggio da Lalla »

Alex proprio giorni fà ho letto un articolo che riguardava proprio le crocchette che si danno a cani e gatti....se trovo il link te lo posto perchè c'era davvero da vomitare dallo schifo che mettono in questi cibi!!!!
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: SECONDO VOI COSA C'E' DENTRO LE CROCCHETTE PER I CANI?

Messaggio da alex66 »

stesso dicasi per le "scatolette"...

al limite quando non ho proprio tempo, gli dò un po' di pane e latte, sempre meglio delle "unghie" ( sta cosa delle unghie mi ha scioccato :o :shock: )
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: SECONDO VOI COSA C'E' DENTRO LE CROCCHETTE PER I CANI?

Messaggio da daphne »

purtroppo le unghie è il minimo... e pensare che molte marche testano anche su altri animali questi intrugli che andranno poi a finire nel pancino dei nostri animali... è sempre il solito discorso...ci si affida alle marche basandosi sull'equazione ne parlano così tanto=devono essere davvero dei prodotti ottimi , e si pensa di essere tutelati... e invece...questa società consumistica ci sta portando via il buonsenso e l'anima... (e vai con l'allegria :Yea: )
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: SECONDO VOI COSA C'E' DENTRO LE CROCCHETTE PER I CANI?

Messaggio da alex66 »

la società consumistica ci sta portando via anche il portafogli...ma hai visto un sacchetto di crocchette di "marca nota" quanto costano?
ed io devo pagare tutti quei soldi lì per far mangiare ai miei cani ossa, piume e unghie?!
che poi non ho citato : la mucca pazza. Dove volete che siano finite tutte quelle mucche? o nella carne in gelatina per noi umani o nelle crocchette dei cani!
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: SECONDO VOI COSA C'E' DENTRO LE CROCCHETTE PER I CANI?

Messaggio da daphne »

infatti!!! veramente ci sono dei prezzi esorbitanti!! uno si svena perchè crede di offrire il meglio ai propri animaletti e non sa di dargli le peggiori schifezze... ma poi, tra le altre cose, vogliamo parlare di come si diffuse 'sto morbo della mucca pazza? perchè diedero da mangiare ai bovini i resti(e quindi anche qui unghie e ossa e altre schifezze) dei propri stessi fratelli malati!ai bovini!!! che sono erbivori!!! :shock: :shock:
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: SECONDO VOI COSA C'E' DENTRO LE CROCCHETTE PER I CANI?

Messaggio da LaBionda »

onestamente non lo so,ma sapevo che alla lunga le crocchette danno seri problemi ai reni ai gatti
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: SECONDO VOI COSA C'E' DENTRO LE CROCCHETTE PER I CANI?

Messaggio da Lalla »

anche io sapevo questo!!!!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti