ORDINE SPICE OF INDIA-TUTTA ITALIA-2/2/012 (CHIUSO)

ORDINI COLLETTIVI IN CORSO E PUBBLICAZIONE DELLE LISTE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: ORDINE SPICE OF INDIA-TUTTA ITALIA-2/2/012 (CHIUSO)

Messaggio da Nuancedebleu »

Valeria, sei stata precisissima ed esauriente!
Per l'incontro io posso lun - merc - giov dalle 15.00 in poi. Martedì e Venerdì arriverei alle 17.00, forse troppo tardi per un incontro?
Sabato non mi é possibile.
Mi spiace per i miei tempi ristretti :master:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: ORDINE SPICE OF INDIA-TUTTA ITALIA-2/2/012 (CHIUSO)

Messaggio da VALERIA MANCINI »

si,ricevuto! ;)
Esthel ha scritto:Vale, in che senso l'olio di neem ha dei grumi? Io lo ho e posso dirti che col freddo si è solidificato e alcune parti dell'olio sono raggruppate in frazioni sferiche, ma è normale.

Per vedersi io lunedì e mercoledì non posso.
Ok,allora non sono andati a male...anche questi hanno dei pallini... ;)

NON SCRIVETE PIU' NIENTE QUI SOTTO...CONTINUIAMO NELLA PROPOSTA!!! :botte:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: ORDINE SPICE OF INDIA-TUTTA ITALIA-2/2/012 (CHIUSO)

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Spice of india mi ha risposto dicendo che entro questa settimana ci rimborserà solo 3 prodotti di Abfede: henna zubeda,andarjav conesi e liquorice roots,per un totale di 3,20 £=3,82 €
Riguardo i prodotti che non presentavano scadenza dicono che non essendo ad uso alimentare non c'è obbligo di best before ma non è così...mi sono andata a leggere le normative e non è vero,anche perchè allora anche tutti gli altri prodotti arrivati non ad uso alimentare tipo le polveri della hesh,etc,avrebbero dovuto non presentare best before,invece ce l'hanno.
Non credevano al fatto che il mio shikakai della hesh non presentava scadenza perchè dicono che non gli è mai capitato con i prodotti della hesh,così gli ho mandato tre foto dove si vede chiaramente che non c'è best before.
Gli ho anche scritto che hanno ragione riguardo il fatto che da anni la normativa europea è cambiata e in europa e inghilterra i prodotti non ad uso alimentare prevedono solo il best before,cioè da consumare preferibilmente entro il e non più sell by,cioè scade il e quindi che è legale vendere prodotti con best before passato da poco (facendo una ricerca su internet ho scovato una società inglese che sta facendo una marea di soldi con questo giochetto),ma ho scritto loro che si sono comportati in modo scorretto perchè,a differenza di questa società che informa il cliente della cosa ed è poi lui a decidere se acquistare un prodotto con best before passato o meno,loro non mi hanno informata,decidendo per me.
nella loro ultima mail inviatami oggi,mi hanno solos critto che mi rimborseranno questi tre prodotti (continuando a decidere per me perchè non hanno risposto alla mia richiesta di rinvio merce) e si sono visti bene dal rispondere a tutto il resto...chissà perchè... :botte:
Bè,siccome io a questi giochetti non ci sto...appena avrò il tempo farò un bel videuzzo dell'accaduto sul mio canale...e poi chiaramente glie lo mando per mail...menomale che ancora esiste il passaparola e c'è la concorrenza!!! :twisted:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: ORDINE SPICE OF INDIA-TUTTA ITALIA-2/2/012 (CHIUSO)

Messaggio da abfede »

Brava Valeria! :Yea:

ps: ma quindi...rimborsano solo me?? :shock: mmm..... :evil:
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: ORDINE SPICE OF INDIA-TUTTA ITALIA-2/2/012 (CHIUSO)

Messaggio da Ciemen »

Meno male che il fieno greco non me lo devo mangiare!!
Questa normativa è davvero assurda...grazie valeria per esserti informata in merito...
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: ORDINE SPICE OF INDIA-TUTTA ITALIA-2/2/012 (CHIUSO)

Messaggio da abfede »

ma perche', anche il fieno greco e' scaduto??????
io lo sto usando in cucina! :Yea: :botte:
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: ORDINE SPICE OF INDIA-TUTTA ITALIA-2/2/012 (CHIUSO)

Messaggio da Ciemen »

io lo sto usando in cucina!
ahahahahah bene ti usiamo come cavia ahahaha =P effetti collaterali riscontrati?
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: ORDINE SPICE OF INDIA-TUTTA ITALIA-2/2/012 (CHIUSO)

Messaggio da abfede »

Grazie! Moriro' in nome dello spignatto! :mrgreen:
io ne metto un po' nell'olio a scaldare..come si fa per la cipolla o l'aglio...finora sono ancora viva...
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: ORDINE SPICE OF INDIA-TUTTA ITALIA-2/2/012 (CHIUSO)

Messaggio da Nuancedebleu »

Per chi é un po' deluso da Spice of India ho appena visto che Amla, Tulsi ed altre polveri sono ora in vendita su Aroma-Zone.
Bloccato
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 7 ospiti