ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 5 settembre 2012 (CHIUSO)

ORDINI COLLETTIVI IN CORSO E PUBBLICAZIONE DELLE LISTE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 5 settembre 2012

Messaggio da Marjava »

Amelia La Strega ha scritto:Marjava ma quando dici "..al prox ordine potrete scalarmelo dal mio totale" intendi dire che quando ogni tua debitrice organizzerà un OC ti scalerà la cifra che ti deve dal totale?
intendevo che al prossimo ordine che ciascuna di queste tre persone organizzerà e là dove io parteciperò potrà scalarmi la sua parte di debito (ovviamente non quella delle altre due).
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 5 settembre 2012

Messaggio da Amelia La Strega »

I soldi sono tuoi e quindi io mi limito solo ad avvisarti, poi sta a te.
La tua idea non è fattibile. Organizzare OC non è obbligatorio e quindi potrebbe non succedere mai.
Tempo fa, era stata proposta una cosa del genere in un altro OC sempre per risolvere la questione dell'ammanco e non ha portato a niente. Non è una cosa certa su cui contare, ti parlo con alle spalle una certa esperienza di OC vari e problemi di soldi.
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 5 settembre 2012

Messaggio da Marjava »

vabbè tagliamo la testa al toro, chiederò i soldi anche a quelle di fuori, mi spiace che debbano spendere per la ricarica, tuttavia occorre ricordarsi al prox OC che le spese di commissione per il cambio sono notevoli io ho calcolato ben 19,90 euro.
Ora correggo il post.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 5 settembre 2012

Messaggio da Amelia La Strega »

Io consiglio sempre di aggiungere alla cifra finale (in caso di OG da GF) € 5,00 o giù di lì. In caso servano, bene, e la gente non deve spendere € 1,00 per ridare 20 centesimi, in caso non servano saranno restituite assieme ai prodotti.
Bisogna tenerne conto al prossimo OC inglese.
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 5 settembre 2012

Messaggio da Marjava »

Noi li abbiamo considerati 5 euro in più che suddivisi erano circa 0,50 centesimi in più a testa. Tuttavia le spese di commissione sono state ben più alte. Io ho rifatto i conti non so quante volte andando a ricontrollare quello che veniva con la transazione tramite paypal e quello che risultava dal sito di yahoo di cambio, al giorno dell'ordine, da sterlina in euro. Insomma poco meno di 20 euro. Bisognerebbe anche capire se all'aumentare della cifra da convertire aumenta anche il valore della commissione di cambio. In questo caso quindi se la somma dell'OC precedente era più bassa magari anche la commissione lo è stata.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 5 settembre 2012

Messaggio da naturAle »

Mai più' gracefruit credo troppi problemi! Ti ho ricaricato di 83 centesimi!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti