PACCO ZROBSOBIEKREM ROMA ARRIVATO

ORDINI COLLETTIVI IN CORSO E PUBBLICAZIONE DELLE LISTE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: ORDINE ZROBSOBIEKREM INVIATO

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Quelli del sito polacco mi hanno appena risposto dicendo che le spese.siccome superiamo i 2 kg sono 22,15 euro : 4 = 5,54 euro,perciò non 4,88 ciscuno ma 5,54 ciscuno.
Appena ricevo notizie per il pagamento Vernile vi aggiorno su quello che vi devo o che mi dovete ;)
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: ORDINE ZROBSOBIEKREM ROMA PAGATO

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Pacco arrivato!!! Evviva!!! Non mi hanno mandato la mail per informarvi della spedizione,ho ricevuto solo quella in cui dicevano che avevano completato il pacco,perciò non me l'aspettavo proprio! :o :Yea: :mrgreen:
Ecco a voi le foto!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Questi sono 5 campioncini che ci hanno gentilmente mandato:
peeling z nasion truskawki (peeling ai semi di fragole) 5 gr
kwas mlekowy 80% (acido lattico) 15 ml
olej z nasion papai (olio di semi di papaia) 15 ml
olej jojoba water cear (olio di jojoba) 15 ml
ekstrakt na rozstepy (estratto antismagliature) 15 ml

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Il campioncino di acido lattico è prenotato da me perchè mi è finito e se non arriva entro metà settembre il pacco dadalindo non posso spignattare! :mrgreen: ;)
fatemi sapere quali volete!

E' tutto integro ma ci sono stati un paio di inconvenienti: di due boccette di oli essenziali di lavanda ordinati da Amelia e alessandra ne hanno mandato solo uno, che ha leggerissimamente perso ed ha cancellato la scritta sulla sua etichetta e su quella dell'olio di ricino di desdemona e dell'acido citrico di Alessandra. E' stata una svista al momento della preparazione del pacco perchè sulla lista che mi hanno inviato dell'ordine fatto ne sono stati pagati e ne risultano 2,ma il numero non è stato cerchiato a differenza di tutti gli altri ingredienti con quantità maggiori di 1. Comunque, gli ho mandato una mail chiedendo loro di inviarmelo a spese loro.
Appena so qualcosa vi faccio sapere,intanto se proprio vi serve,posso dividervelo a metà utilizzando un'altra bottiglietta scura,fatemi sapere.Mi dispiace,ma sono gli inconvenienti degli acquisti on line purtroppo! :cry: ;)

fatemi sapere anche se volete aspettare il pacco vernile e dragonspice per vederci o se,invece,vi servono materie prime e volete che ci vediamo in questi giorni! ;) :cuore:

Ora ve lo posso dire...quando ho fatto l'ordine è successo qualcosa per cui appena fatto si è automaticamente cancellato dal sito ma subito dopo mi è arrivata la mail dell'ordine inviato,così per poter effettuare il pagamento senza dover rifare di nuovo l'ordine,mi hanno detto di inviare un ordine per l'acquisto di 2064 cartine ph,che corrispondevano esattamente al nostro totale da pagare! :shock:
All'inizio sono scoppiata a ridere e non ci credevo e gli ho chiesto spiegazioni,poi quando mi hanno confermato e spiegato la cosa mi sono fidata e ho inviato l'ordine delle cartine... :? :roll:
Poi, non contenta,gli ho scritto nuovamente raccomandandoli di non inviarmi l'ordine con le 2064 cartine ma quello giusto! :mrgreen:
Pensate se ci fossero arrivate 2064 cartine ph...senza ingredienti per spignattare ma sommersi dalle cartine!!! Sai che rosicata!!! :mrgreen: :Yea: :mrgreen:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE ZROBSOBIEKREM ROMA PAGATO

Messaggio da Amelia La Strega »

VALERIA MANCINI ha scritto: Questi sono 5 campioncini che ci hanno gentilmente mandato:
peeling z nasion truskawki (peeling ai semi di fragole) 5 gr
kwas mlekowy 80% (acido lattico) 15 ml
olej z nasion papai (olio di semi di papaia) 15 ml
olej jojoba water cear (olio di jojoba) 15 ml
ekstrakt na rozstepy (estratto antismagliature) 15 ml
Io vorrei provare l'olio di semi di Papaya? Posso? :oops:
VALERIA MANCINI ha scritto: E' tutto integro ma ci sono stati un paio di inconvenienti: di due boccette di oli essenziali di lavanda ordinati da Amelia e alessandra ne hanno mandato solo uno...
Appena so qualcosa vi faccio sapere,intanto se proprio vi serve,posso dividervelo a metà utilizzando un'altra bottiglietta scura,fatemi sapere.Mi dispiace,ma sono gli inconvenienti degli acquisti on line purtroppo!
Non importa, dallo a Ale, io posso aspettare.
VALERIA MANCINI ha scritto:fatemi sapere anche se volete aspettare il pacco vernile e dragonspice per vederci o se,invece,vi servono materie prime e volete che ci vediamo in questi giorni!
Io direi di aspettare, sono ottimista, credo che arriverà la prossima settimama.
VALERIA MANCINI ha scritto: Ora ve lo posso dire...quando ho fatto l'ordine è successo qualcosa per cui appena fatto si è automaticamente cancellato ... mi hanno detto di inviare un ordine per l'acquisto di 2064 cartine ph,che corrispondevano esattamente al nostro totale da pagare! ...
Pensate se ci fossero arrivate 2064 cartine ph...senza ingredienti per spignattare ma sommersi dalle cartine!!! Sai che rosicata!!!
Hahahahahahaha.... ma dai..... Non ci posso credere.... Hahahahahahaha....
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: PACCO ZROBSOBIEKREM ROMA ARRIVATO

Messaggio da alex66 »

anch'io posso aspettare per l'olio di lavanda, perchè ne ho ancora una boccetta piena.
Io proverei il peeling alle fragole :P

io posso aspettare che arrivi anche DS e Vernile, ma se le altrre hanno bisogno di materie prime, per me è un piacere incontrarvi due volte! :D
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: ORDINE ZROBSOBIEKREM ROMA PAGATO

Messaggio da alex66 »

VALERIA MANCINI ha scritto: Ora ve lo posso dire...quando ho fatto l'ordine è successo qualcosa per cui appena fatto si è automaticamente cancellato dal sito ma subito dopo mi è arrivata la mail dell'ordine inviato,così per poter effettuare il pagamento senza dover rifare di nuovo l'ordine,mi hanno detto di inviare un ordine per l'acquisto di 2064 cartine ph,che corrispondevano esattamente al nostro totale da pagare! :shock:
All'inizio sono scoppiata a ridere e non ci credevo e gli ho chiesto spiegazioni,poi quando mi hanno confermato e spiegato la cosa mi sono fidata e ho inviato l'ordine delle cartine... :? :roll:
Poi, non contenta,gli ho scritto nuovamente raccomandandoli di non inviarmi l'ordine con le 2064 cartine ma quello giusto! :mrgreen:
Pensate se ci fossero arrivate 2064 cartine ph...senza ingredienti per spignattare ma sommersi dalle cartine!!! Sai che rosicata!!! :mrgreen: :Yea: :mrgreen:
comunque questo fatto dell'ordine chre scompare all'improvviso ( dopo un'ora di fatica e di traduttore automatico ) è successo pure a me! Devono avere qualcosa che non va proprio nel sito..... :mrgreen:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PACCO ZROBSOBIEKREM ROMA ARRIVATO

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Mi hanno risposto scusandosi...dicono che lunedì ci spediscono l'olio essenziale! ;) :Yea:
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: PACCO ZROBSOBIEKREM ROMA ARRIVATO

Messaggio da desdemonaxi »

:D :D :D

Anche per me non c'è problema ad aspettare un po', però io credo che se Dragonspice arriverà a breve, Vernile ci metterà un sacco... Vedremo :roll:

Ok allora rimangono jojoba e estratto antismagliature? Me li prendo tutti e due o a voi serve qualcosa?
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PACCO ZROBSOBIEKREM ROMA ARRIVATO

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ragazze nel pacco c'era un contagocce-dosatore in plastica...probabilmente è parte di qualcosa ma siccome era tutto sfuso,non so per chi è,ho dato un'occhiata alle cose prese sul sito ma non ho trovato indicazioni... :shock: :rimba:
Comunque non piace come spediscono le cose quelli del sito polacco...tutto senza bustine di protezione in plastica,nè pallini vari o altro per evitare rotture! :cry:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: PACCO ZROBSOBIEKREM ROMA ARRIVATO

Messaggio da alex66 »

eh non sono precisi come i tedeschi e i francesi :mrgreen:
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti