ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

ORDINI COLLETTIVI IN CORSO E PUBBLICAZIONE DELLE LISTE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
arike92
Messaggi: 175
Iscritto il: 02/04/2013, 21:56
Località: Torino

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da arike92 »

Scusatemi ancora tanto.

Mi dispiace immensamente.

I totali, come scritti da Hazel, sono questi:
Fiorellino: 48,15€+ 1,77= 49,92
Hazel: 20,80€+ 1,48= 22,28 [PAGATO]
Valeria: 26,00€+ 2,56= 28,56
Jlandra: 28,45€+ 1,01= 29,46 [PAGATO]
monias: 53,40€+ 2,78= 56,18
Japangirl: 50,22€+ 7,59€= 57,81€ [PAGATO]
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da Fiorellino »

E il mio pagamento? Hai controllato? Lo ho fatto ieri sera!
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
arike92
Messaggi: 175
Iscritto il: 02/04/2013, 21:56
Località: Torino

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da arike92 »

Ma alla fine lo hai fatto su paypal o postepay?

Ho controllato ora. Mi sono arrivati 48,76€, e se devo anche trasferirli su carta postepay diventano 47,76€ perchè io pago il trasferimento ed evidentemente anche tu. Non li hai contati?

Praticamente dai dettagli del pagamento si vede che ti hanno tolto 2 euro e qualcosa e inoltre io a trasferirli mi costa un ulteriore euro.

Io ora me lo sono trasferito sulla carta postepay e risultano trasferiti 47,76€.

Io ora devo andare a dormire, tu controlla e domani ne parliamo per risolverla!
Ultima modifica di arike92 il 19/06/2013, 23:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da Fiorellino »

Come ti ho scritto ieri sera da messaggio privato:

Ciao Arike
Pagamento fatto ora! € 49,84 + € 1,00 di commissione tot. € 50,84
Fammi sapere se è tutto ok
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da Fiorellino »

Scusate ragazze ma vi è mai capitato di pagare così tanto di commissioni? A me risultano € 3,08! :? Che si sono gia' presi!
Ed in più mancano ancora € 2,15 per arrivare alla cifra di € 49,92!! Senza contare che si prenderanno altri soldi di una seconda commissione!
Chiedo alle ragazze con piu' esperienza!
Vorrei sapere se vi è successo mai? O sono solo io che faccio eccezione! Cioè se faccio i totale debbo pagare più di € 5,23!! Aiutooo!! :o
Non va' bene così!... :? Consigli?
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da VALERIA MANCINI »

l'unico trasferimento di denaro gratuito con conto paypal è quello tramite il link familiari/amici e devi avere tutti i soldi su conto paypal e non su carta paypal o postepay associata...tu come hai inviato i soldi?
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da Hazel »

Fiorellino ma tu hai ricaricato la Postepay? Dal tabaccaio costa 2 euro, e poi avevi pagato con le spese di spedizione calcolate da Arike, a cui mancavano 8 cent. In questo modo dovrebbe risultare che hai pagato 2,8 euro in più sul totale che ti ho ricalcolato io. Qualora tu avessi pagato su paypal oltre a questi 2,8 euro ci aggiungi 1 euro che ha perso Arike spostando la somma sulla postepay.

Se invece hai pagato su Paypal vorrei chiederti una cosa, ma come hai fatto se Arike ci ha dato solo i dati della postepay? Ragazze dovete attenervi al regolamento e pagare come si indica nei topic dell' ordine, eh? Arike ha specificato sia in proposta che in OC che si sarebbe pagato con carica su Postepay, perchè è uscito fuori questo paypal? Posso anche comprendere che qualcuno voglia preferire usare il paypal rispetto che la carica di postepay ma perchè non c'è nessun messaggio pubblico di questa cosa? Bisogna scrivere sul forum per qualunque questione riguardante l' OC, anche se ci si manda degli MP.

Massima attenzione per i pagamenti ragazze, non si gioca coi soldi anche se si tratta di 2 euro.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da VALERIA MANCINI »

come dice hazel bisogna rispettare il regolamento e le regole decise dall'organizzatrice...
arike:per i prossimi ordini ricordati che tutto deve essere pubblico...riguardo le cose di monias spedite nel pacco delle romane per esempio io ed altre persone non lo sapevamo perchè la cosa non era stata resa pubblica...i calcoli delle spese anche devono essere pubblicati...e non si possono fare eccezioni rispetto alle modalità di ricarica...avresti dovuto scrivere nell'ordine dall'inizio che avresti accettato anche pagamenti tramite conto paypal...
Avatar utente
arike92
Messaggi: 175
Iscritto il: 02/04/2013, 21:56
Località: Torino

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da arike92 »

Ragazze. Lei mi ha scritto per mp se per casp poteva fare con paypal per favore e io ho risposto di si per venire incontro se lei comunque sapeva come utilizzare. Era per gentilezza non per fare un torto a voi, lo giuro.
Mi dispiace per la non trasparenza ma se mi scrivono per mp io rispondo per mp.

Per monias pero non potete dirmi nulla perche nella discussione dell'ordine jlandra dice che monias verra a prendersi le sue cose a roma e che si divideranno il cosgard.
Ultima modifica di arike92 il 20/06/2013, 9:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da Fiorellino »

Prima di tutto vorrei dire che mi dispiace per tutto questo scusate! Non ce l'ho con nessuno! Ci mancherebbe!
Comunque mi sono io presa tutto la responsabilità di fare questo pagamento così!
Detto questo! Le mie domande sono di informazione! Visto che comunque pagare da Paypal a Paypal penso che vi sarà capitato
altre volte? Poi in più noi abbiamo dovuto fare il trasferimento da Paypal a Postepay! È stato questo che ha fatto salire così la cifra credo?

Hazel
No no ho caricato dal tabacchino! Io ho il conto Paypal ed ho chiesto a Arike se aveva anche un conto Paypal!
Lei mi ha scritto: (Allora io ho il conto paypal. Ovvero ho la carta postepay collegata a paypal) ha detto anche che non sapeva come funzionava!
Ma infatti io non sono assolutamente arrabbiata con Arke! Sia chiaro! Immaginavo che ci fossero delle commissioni in più di quell'€ 1,00
Che avreste pagato anche voi! Ma non pensavo mai così tanto!!

Sempre per collegarsi al discorso di Hazel! Gli € 0,08 centesimi in meno li ho pagati perché ho potuto fare il pagamento quando Arike aveva
Pubblicato come definitivi quei conti! Quindi per me quei conti erano definitivi!
Poi quell'€ 1.00 che ha perso Arike che dici tu! Io lo avevo già calcolato!! Come puoi vedere dai miei conti!
Scusate ragazze ma vi è mai capitato di pagare così tanto di commissioni? A me risultano € 3,08! Che si sono gia' presi!
Ed in più mancano ancora € 2,15 per arrivare alla cifra di € 49,92!! Senza contare che si prenderanno altri soldi di una seconda commissione!
Chiedo alle ragazze con piu' esperienza!
Vorrei sapere se vi è successo mai? O sono solo io che faccio eccezione! Cioè se faccio i totale debbo pagare più di € 5,23!! Aiutooo!!
Non va' bene così!... Consigli?
Ora per pagare quello che debbo ad Arike! Cioè credo € 2,15, come posso fare per non avere più aggiunte! O per lo meno il meno possibile?
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti