ARRIVATO PACCO GISELLAMANSKE

ORDINI COLLETTIVI IN CORSO E PUBBLICAZIONE DELLE LISTE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

ARRIVATO PACCO GISELLAMANSKE

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Il pagamento a Gisella ancora non è stato effettuato perchè aspetavo che mi facessero sapere se potevano metterci le spese di spedizione a 13,90 euro e se potevo pagare con conto Paypal tramite la sezione parenti/amici in modo da non sostenere altre spese...con mia grande sorpresa ci hanno meso le spese a 13,90 euro e mi hanno detto che posso inviare i soldi tramite conto paypal nelle sezione amici/parenti,dandomi la loro mail! :o Ora invio i soldini! ;)
Ultima modifica di VALERIA MANCINI il 01/07/2011, 1:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: AGGIORNAMENTI ORDINE GISELLAMANSKE

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Pagamento a Gisella fatto! ;)
Ho dovuto pagare io 2,31 euro di tasse Paypal perchè pur inviando il pagamento tramite la sezione amici/familiari,sul mio conto paypal non era presente l'intera somma del pagamento,poichè la maggior parte di voi mi ha pagato tramite ricarica sisal/lottomatica,che mi arriva su carta paypal.potevo scegliere se pagare queste tasse o farle pagare al destinatario...chiaramente gisella mi ha detto che avrei dovuto pagarle io o comunque,poi,mi avrebbe chiesto un rimborso! :cry:
Comunque,non mi dovete niente! :P
Vi consiglio per qualsiasi tipo di ordine a cui parteciperete o che gestirete,come anche ho scritto sul gruppo facebook,di aprirvi un conto paypal on-line,è gratuito e non dovete per forza associare una carta paypal,postepay o altra carta prepagata.Si può ricaricare tramite bonifico on-line dal vostro conto bancario on-line e i costi dipendono dalla vostra banca,ad esempio,io pago 1,00 euro a bonifico ma fino a qualche mese fa ce li avevo gratis. In questo modo,tutti gli invii di denaro che farete da conto paypal saranno per voi e per il ricevente assolutamente gratuiti! ;) Io ve lo straconsiglio! Chiaramente dovete avere un conto bancario che preveda anche il servizio home-banking,cioè la possibilità di fare qualsiasi tipo di movimento on-line.

Immagine

Immagine
Avatar utente
pierrottina
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/06/2011, 2:19

Re: AGGIORNAMENTI ORDINE GISELLAMANSKE

Messaggio da pierrottina »

mi sapete dire come faccio a mettere l'immagine sul mio profilo e come si fa a chattare qui nel forum? grazie
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: AGGIORNAMENTI ORDINE GISELLAMANSKE

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Vai su pannello di controllo a sinistra in alto,sotto le violette,poi sempre a sinistra su profilo e poi sempre a sinistra su modifica avatar! ;)
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: AGGIORNAMENTI ORDINE GISELLAMANSKE

Messaggio da VALERIA MANCINI »

In basso a sinistra devi cliccare su entra in chat ma ho provato ra e mi dice impossibile connettersi...tu riesci a connetterti? :cry:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: AGGIORNAMENTI ORDINE GISELLAMANSKE

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Ottime notizie!!! Il pacco Gisella mi è stato spedito oggi e arriverà approssimativamente il 1 Luglio,cioè solo tra una settimana! :o :mrgreen: appena arriva vi manderò un messaggio privato per darvi il mio indirizzo (zona Piazza Bologna) e vi ricordo che per la divisione degli ingredienti ci penso io! :D
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: AGGIORNAMENTI ORDINE GISELLAMANSKE

Messaggio da alex66 »

se ti occorre qualche contenitore per dividere gli ingredienti, ti ricordo che lì vicino a casa tua c'è quel cinese ( via catanzaro) che ha i contenitori a partire da 60 cent. a max 1 euro, ovviamente poi te li paghiamo. Sta di fronte alla gelateria siciliana, di fuori ha tutti fiori finti appesi
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: AGGIORNAMENTI ORDINE GISELLAMANSKE

Messaggio da VALERIA MANCINI »

è arrivato proprio adesso anche il pacco gisella...non ci posso credere...un giorno di anticipo! :o pacco curato nei minimi particolari...tutt'altra cosa... :P questa volta,però nessun omaggio.... :cry: anche qui c'è tutto ed è tutto perfettamente integro :D se amelia può,possiamo vederci anche sabato direttamente a termini,fatemi sapere! :D Ecco le foto...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
pierrottina
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/06/2011, 2:19

Re: AGGIORNAMENTI ORDINE GISELLAMANSKE

Messaggio da pierrottina »

per me sabato verso le 4 va bene. Dai, dai che voglio spignattare. Ma poi per l'ordine di dadalindo?
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti