PROPOSTA ORDINE FARMACIA VERNILE -Italia-11/2011 (CHIUSO)

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
LaBionda
.::Moderatrice::.

Re: PROPOSTA ORDINE FARMACIA VERNILE -tutta Italia-novembre

Messaggio da LaBionda »

Vado a modificare ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
abfede

Messaggio da abfede »

" 'A Bionda"! ma quanto ti sto a rompe?!...ogni ingrediente che metti, ti chiedo di smezzare! :mrgreen:
VALERIA MANCINI
Contatta:

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Silvermist ha scritto:Ragazze, nel frattempo mi sono permessa di chiedere a FV se ordinando quantità superiori a quelle massime proposte, (tipo gli olii leggeri che sono pochissimi) c'è un ulteriore sconto sul prezzo.
Certamente si tratta solo di una informazione... Valeria ha espresso molta disponibilità, ma non so se vorrà dividere 2 kg di olio a 25g ciascuna!!!! :rimba: :rimba: :rimba:
Un mesetto fa ho chiesto a Vernile se fanno sconti per grosse quantità e mi hanno risposto che almeno che non si acquistano veramente grosse quantità tipo 10-15 kg o ml di materia prima non fanno sconti perchè dicono che le loro cose già costano meno rispetto alla norma! :?
Tra l'altro dividere 2 L di prodotto a 25 ml per uno dovrei svaligiare una diecina di bar per reperire bottigliette di succo di frutta e poi dovrei anche lavarle,perciò non credo che sia il caso visto che ho anche la lavastavoglie rotta...se proprio volete posso mettervelo nelle bottiglie di birra ma poi bisogna considerare il fatto che occuperebbero parecchio spazio nei pacchi e paghereste sicuramente di più...non sarebbe conveniente pagare più di 10,0 euro in più oltre allae tariffe standard per aver preso 25 ml di qualcosa per risparmiare! In ogni caso fate voi,nelle bottiglie di birra si può fare...per le polveri,invece,la cosa si può fare...mi metterò una mascherina! :rimba:
VALERIA MANCINI
Contatta:

Messaggio da VALERIA MANCINI »

abfede ha scritto:"Il trietilcitrato è il triestere etilico dell’acido citrico. E’ una sostanza oleosa dalle particolari 
caratteristiche chimico fisiche: sino al 4,5% è perfettamente solubile in acqua e, ad ogni 
oncentrazione è solubile nei lipidi, sia completamente apolari che caratterizzati da una media 
polarità."

http://www.aideco.org/relazioni/roma09/DePaoli.pdf
Interessante...io voglio prenderlo per fare deodoranti ma leggo qui che va bene anche contro l'acne...per me è parecchio arabo quello che ho letto...tu invece sei del mestiere?
Vernile mi ha risposto che è miscelabile in acqua... :roll:
E sai anche a che ph agisce? Suppongo acido... :roll:
LaBionda

Messaggio da LaBionda »

abfede ha scritto:" 'A Bionda"! ma quanto ti sto a rompe?!...ogni ingrediente che metti, ti chiedo di smezzare! :mrgreen:
ahahah figurati!Pensa che mi ci diverto pure!Sono proprio matta da legare! :rimba:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

Qualcuna ha provato l'acido lattico di vernile?
Ho visto che AZ 30ml lo vende a € 2,50, mentre Vernile 100ml a € 3,00.

La sigla E270 cosa significa?

Grazieeeeeeeeeee
abfede

Messaggio da abfede »

Interessante...io voglio prenderlo per fare deodoranti ma leggo qui che va bene anche contro l'acne...per me è parecchio arabo quello che ho letto...tu invece sei del mestiere?
no Valeria, mi spiace...io di chimica ne so molto poco :(...però sì, deodoranti e (anti)acne ;)
ahahah figurati!Pensa che mi ci diverto pure!Sono proprio matta da legare! :rimba:
evvai! :mrgreen:
Qualcuna ha provato l'acido lattico di vernile?

Grazieeeeeeeeeee
anche io stavo guardando proprio l'acido lattico...Vernile lo da in ML mentre DragonSpice in GR...vuol dire che quello di dragonspice è in polvere??? :rimba:
abfede

Messaggio da abfede »

VALERIA MANCINI ha scritto:Interessante...io voglio prenderlo per fare deodoranti ma leggo qui che va bene anche contro l'acne...per me è parecchio arabo quello che ho letto...tu invece sei del mestiere?
no Valeria, mi spiace...io di chimica ne so molto poco :(...però sì, deodoranti e (anti)acne ;)
LaBionda ha scritto:ahahah figurati!Pensa che mi ci diverto pure!Sono proprio matta da legare! :rimba:
evvai! :mrgreen:
chicca8272 ha scritto:Qualcuna ha provato l'acido lattico di vernile?

Grazieeeeeeeeeee
anche io stavo guardando proprio l'acido lattico...Vernile lo da in ML mentre DragonSpice in GR...vuol dire che quello di dragonspice è in polvere??? :rimba:
desdemonaxi

Messaggio da desdemonaxi »

chicca8272 ha scritto:Qualcuna ha provato l'acido lattico di vernile?

L'acido lattico da Vernile costa normalmente, è da Aroma-zone che è carissimo.. :evil:
E270 è la sigla dell'acido lattico. :D
Nono, è comunque liquido.. cambia solamente l'unità di misura.
Qui http://aroma-zone.com/aroma/fiche_actif ... ctique.asp dice che la densità dell'acido lattico è 1,2... quindi 100ml di acido lattico corrisponderebbero a 120grammi ;) (e viceversa)
Silvermist
Contatta:

Messaggio da Silvermist »

Un mesetto fa ho chiesto a Vernile se fanno sconti per grosse quantità e mi hanno risposto che almeno che non si acquistano veramente grosse quantità...
Tra l'altro dividere 2 L di prodotto a 25 ml per uno dovrei svaligiare una diecina di bar...
Vale scherzavo!!!!! :botte: :botte: :botte:
non ti avremmo mai potuto fare questo!!! :cuore: :cuore: :cuore:
quindi per FV conosciamo già la risposta... io aspettavo di ricevere buone notizie :cry:
Per quanto riguarda le polveri la questione è molto seria... fanno davvero male in certe quantità quindi la mascherina è indispensabile!!! :Yea:
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite