PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011 (CHIUSO)

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
8Sar8
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/10/2011, 13:10
Località: Rocca di Papa (Roma)

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da 8Sar8 »

per ovvi motivi di salute vi avverto prima che non divido polveri, in questo sito ci sono disponibili anche le confezioni piccole, quindi non ritengo indispensabile fare divisioni di polveri ( dannose per i polmoni )
Pensavo si riferisse a lei stessa per motivi suoi di salute (tipo qualche allergia) e poi di certo non le avrei mai chiesto un tale favore.
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da Esthel »

Se vuoi dividere qualcosa con qualche altra ragazza che fa l'ordine assieme a te è l'organizzatrice che si occupa delle divisioni, o pensavi lo facesse Ladymorgana?
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
8Sar8
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/10/2011, 13:10
Località: Rocca di Papa (Roma)

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da 8Sar8 »

Prima di creare equivochi, potrei sapere con quale tono leggere i tuoi messaggi? perchè mi sembrano alquanto provocatori....poi ovviamente il problema della rete è proprio quello che scrivendo purtroppo molte volte si fraintendono le cose
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da Esthel »

Sono semplicemente una persona diretta e parlo e scrivo senza fronzoli. Se questo ti ha portato a interpretare male le mie parole me ne scuso, non accuso né ho intenzione di provocare qualcuno, ben lungi da me queste intenzioni! Sono proprio il contrario di quello che voglio fare. Stavo solo cercando di capire la situazione perché se tu in questo caso sei sicura di poter dividere le polveri e fai la tua lista, io o l'organizzatrice dovremo intervenire per spiegarti com'è la situazione e tu dovresti sbatterti per rifare la tua lista e magari ci rimarrai male perchè così potresti non prendere cose che invece dividendo potresti prendere. Se poi invece la divisione era una questione tra te e Ladymorgana perché ci avreste pensato voi a dividere gradirei che lo specificassi, perchè non mi sembra di aver letto alcunchè a riguardo, e come me potrebbe farlo anche qualche altra utente che poi potrebbe andare in confusione e non sapere a cosa credere. Io cerco solo di prevenire problemi e questioni spinose, tutto qui.
Purtroppo hai ragionissima ad affermare in rete si è spesso causa di fraintendimenti, ma spero che io e te ci siamo chiarite ora ;)
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da Pamela »

Ragazze, oggi sono andata a visitare il sito, ma si presenta così:

Immagine

"Per colpa vostra è finito tutto!!!" mi piace :mrgreen:
Questo sito prima era poco conosciuto. Io me lo ricordo dagli albori...
Dopo il video di Carlitadolce, che è seguitissima, penso che abbia ricevuto un boom di ordini!
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da Pamela »

ah, l'avevate già visto... scusate ho letto ora :)
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
8Sar8
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/10/2011, 13:10
Località: Rocca di Papa (Roma)

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da 8Sar8 »

Ciao Esthel ti ringrazio per il chiarimento e mi scuso anche io. Purtroppo riesce davvero difficile a volte interpretare ciò che qualcuno ci scrive...pensavo mi stessi criticando per qualcosa e me ne stavo dispiacendo. Si la faccenda delle divisioni riguarda proprio me e Ladymorgana e non abbiamo scritto nulla sul post per non scrivere cose che avrebbero potuto "interferire" con il post stesso. Ci siamo sentite tramite messaggi privati.
Allora spero che la faccenda si sia risolta :)
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da Esthel »

8Sar8, guarda se un moderatore fa domande come le mie non è certo per criticare, ma sta solo indagando per cercare di capire la situazione, te lo dico così se mai dovesse ricapitare in futuro magari ci capirai meglio. Mi è dispiaciuto moltissimo leggere le tue frasi visto che faccio questo compito con tutt'altre intenzioni.
Ad ogni modo tu e Ladymorgana avete fatto benissimo a sentirvi via mp per gestire questa faccenda che è solo vostra, però se vi dovesse capitare di parlarne di nuovo qui, in pubblico, accennate al fatto che sarete voi stesse a effettuare questa divisione, così qualcuna che non ha letto le pagine precedenti non si farà prendere dai dubbi.
E per me la faccenda è più che risolta, magari se ci vedremo per qualche scambio ci faremo anche una bella risata per tutto questo ;)
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da LadyMorgana »

Scusate se ho creato degli scompigli, :master: mi chiedevo proprio quello che tu ci hai spiegato e difatti poi io e 8sar8 ci siamo sentite in privato...

Abbiate pazienza con me: sono una novellina dei forum e devo ancora apprendere bene qualche meccanismo...
Avatar utente
Nessie
Messaggi: 83
Iscritto il: 16/10/2011, 21:20
Località: Catania

Re: PROPOSTA ORDINE MINERALIBERI-NOVEMBRE 2011

Messaggio da Nessie »

ragazze quindi l'ordine è solo per roma? o qualcuna che partecipa è disposta a spedire? (:
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti